Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sesso a scuola durante un'assemblea, davanti a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    quello ke è stato è stato, certamente nn è la prima ne l'ultima volta ke succede qualcosa del genere...
    e poi ormai queste cose sono comuni...
    The power out-of-control!!!

    Comment


    • #47
      L'avrei fatto anche io.

      Comment


      • #48
        ma piu ke altro mi da' da pensare è che l'han fatto a school davanti a tutti e han pure voluto farsi riprendere!.

        io nn ne avrei poi tanta voglia, poi metti che sei microdotato ...ihihihi...

        mica sn contro i pompini.....

        Comment


        • #49
          Mamma mia che imbecillità...che idioti!!!!!!
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Quella parte in cui il protagonismo, che è parte di tutti noi ed è sempre esistito, viene cercato continuamente e demonizzato.
            Quando rompe i coglioni?

            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Ci sono tantissime spiegazioni possibili: una dichiarazione in pubblico è più solenne e viene più ascoltata, etc.
            Appunto, e dato che non è né necessaria né richiesta continuo a trovarla una rottura di palle.
            Avrò ben il diritto di sentirmi annoiato se per ogni notizia mi trovo il, a mio parere inutile, commento ufficiale del prete di turno?

            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Io ricordo orde di "astensionisti" che si riversavano nei vari forum per predicare.
            Mica erano tutti cattolici.
            C'erano persone laiche che erano contrarie.
            Stai generalizzando in modo assurdo (e inventando di sana pianta perché nei forum gli astensionisti erano in minoranza clamorosa).
            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            La Chiesa gioca un ruolo importante appunto perché gli italiani sono sfiduciati e/o confusi.
            O forse perché l'informazione fa sì che giochi un ruolo di importanza.
            Secondo te negli altri stati europei a maggioranza cattolica preti e vescovi rilasciano dichiarazioni pubbliche?

            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Ma è logico che non può essere così. Una religione, in questi momenti, deve ribadire la propria posizione, perché il "chi tace acconsente" è sempre valido (e porterebbe confusione).
            La costituzione impone ai ministri del culto (o altre cariche di questo tipo) di non fare politica perché politici non sono e non è corretto che approfittino della loro condizione per plasmare il senso politico delle masse.
            Il resto sono tue seghe mentali perché morale e politica non sono la stessa cosa e dire che si è contrari a qualcosa non è uguale a invitare il popolo ad astenersi in un referendum.
            Altrimenti stabiliamo che il popolo è bue e ignorante e togliamogli pure la sovranità.


            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Quindi tu consideri del sesso orale fatto in classe durante un'assemblea (ovviamente non il sesso in sé, ma il fatto che si siano lasciati riprendere...) una cosa alla quale la Chiesa dovrebbe adeguarsi? Una cosa di "tempi moderni"?
            Andiamo bene lo dico io...
            Ma rileggi i post precedenti prima di rispondere?
            Si parlava di morale della chiesa e "periodo di perdizione".
            Non puoi passare dal particolare al generale e poi criticare il generale con un particolare scelto da te a caso.
            Se questo è un periodi di rilassamento di costumi la chiesa prima o poi dovrà adeguarsi.
            Ma dato che è ancora arroccata su posizioni distanti anni luce (sesso prima del matrimonio = scandalo) non vedo come possa aiutare più di tanto.
            Non è negando tutto ciò che è riferito alla sfera sessuale che si daranno idea chiare alle persone.

            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            No, il "non ci siamo saputi controllare" non significava noncuranza, ma totale ignoranza della situazione.
            Sai come i dittatori salgono al potere? Perché la gente batte le mani senza sapere granché.
            Invece affidarsi all'opinione di altri sì che è sintomo di presa di coscienza della situazione.
            Inoltre non capisco come si possa passare dal "non si sono saputi controllare" (giustificazione espressa da terzi che si suppone abbiano analizzato la situazione) al "non ci siamo saputi controllare".
            Mi pare che tu stia continuamente rigirando il discorso come preferisci.

            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Il caso è scoppiato non per l'atto in sé, ma perché è stato commesso da due ragazzini che, fino ad un giorno prima, non sapevano neanche di trovarsi al mondo.
            Come mai c'è stato un enorme passo avanti-indietro da un giorno all'altro (sia nella testa dei ragazzini che nella societ&#224? E' normale che volessero essere ripresi perché il loro video fosse diffuso?
            Ma chi l'ha detto che volessero essere ripresi?
            Non c'è scritto da nessuna parte, segno che di certo non l'hanno chiesto loro ma è stata un'iniziativa dei compagni di classe.

            E il caso è scoppiato perché è la solita notizia da "decadenza dei costumi" che fa molto figo tra quelli a cui piace scandalizzarsi.
            In più come al solito il sesso viene visto come argomento tabù e amorale, classico esempio del bigottismo italiano.
            E la cosa rompe le palle perché più la gente si scandalizza e meno ragiona con la propria testa.
            Ergo montare il caso non risolverà mai nulla.
            Last edited by Chibi Goku; 27 January 2007, 19:57.

            Comment


            • #51
              non ho letto tutto il 3d ma mi sorge una domanda
              che cazzo c'entra la "chiesa" con una che fa sesso orale in classe...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                NN sn d'accordo, meno sn libere + han voglia di provare
                Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                più libere sono più diventeno sgualdrine e poi se ne sbattono dei pareri dei genitori e vanno in giro a fare pompini ai sessantenni,è questo che volete?
                Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                solitamente, le ragazze bloccate in tutto dai genitori diventano le più facili, perchè non hanno la scelta di tutte le ragazze, provare o meno.. e quindi, appena possono, ne approfittano
                Scusate ma qui si parla SOLO di ragazze...
                A me sembra che la cosa sia stata fatta in due!
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Scusate ma qui si parla SOLO di ragazze...
                  A me sembra che la cosa sia stata fatta in due!
                  appunto!! Leggendo il topic l'ho pensato anche io..
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    appunto!! Leggendo il topic l'ho pensato anche io..
                    ahah si è vero ma lavora solo lei...
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      qualcuno sa se su gogle o youtube si trova questo video?
                      Io metterei in sospensione anche i COGLIONIscusate il termine che fanno queste domande

                      Per quei due..............
                      Sono 2 DEMENTI che credevono di fare un grande bravata che invece gli porterà solo prese per il sedere

                      Immaginate che risate che si sono fatti i compagni quando questi due sono entrati in classe

                      Io li sospenderei per un pò di tempo

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Io li sospenderei per un pò di tempo
                        Guarda che sono stati sospesi tutti per 15 giorni.
                        Anche se personalmente avrei espulso i 2 e sospeso per 15 giorni chi ha girato i video e/o li ha passati in giro.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Scusate ma qui si parla SOLO di ragazze...
                          A me sembra che la cosa sia stata fatta in due!
                          X il semplice momento ke, salvo rare eccezzioni, è la raga ke va convinta, il ragazzo si convince + facilmente in quel genere di cose
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #58
                            bè, hanno avuto il loro momento di gloria, e si sono pure divertiti.
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da grande mago piccolo Visualizza Messaggio
                              ma guardate!DI QUESTI CASI SONO OVUNQUE IN ITALIA,GLI ALTRI PAESI CI PRENDONO IN GIRO,TUTTA COLPA DI EXTRACOMUNITARI CHE VOGLIONO DIRITTI S DIRITTI E POI CI ROVINANO CON STE PUTTANATE.NOI ERAVAMO IL POTENTISSIMO IMPERO ROMANO,IL PIù GRANDE E POTENTE DELLA STORIA E CHE ORA PRESIEDE LA CHIESA,NON POSSIAMO PERMETTERE QUESTO.
                              Sedatelo, dategli del prozac, calmatelo, non vedete che sta delirando... passa dagli extracomunitari all'impero romano come se le due cose fossero collegate in qualche vago modo. Povero.

                              Comunque, il fatto che è successo mi fa pensare sempre di più che la disinibizione, che per me è cosa buona e giusta per chi ha del senno e della spina dorsale, è in realtà il male delle nuove generazioni. Ovvero, la disinibizione è giusta quando un individuo ha ben presente che esistono dei limiti! Se uno è disinibito non ha difficoltà nell'affrontare temi considerati tabù dalla nostra bigotta società, ma non significa che deve spompinarsi in mezzo all'aula! Allora non è disinibito, è scemo! E' un povero pirla senza cervello perchè non sa cos'è il limite! Ormai "disinibizione" = "fare quello che voglio perchè sono libero libero libero libero, l'ha detto zio Berlusconi in televisione: chi mi toglie le libertà è comunista o moralista o cattolico o coglione"

                              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                              Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                bè, hanno avuto il loro momento di gloria, e si sono pure divertiti.
                                Ecco un chiaro esempio di quello che intendevo dire
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                                Comment

                                Working...
                                X