Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata Della Memoria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giornata Della Memoria

oggi come ben sapete tutti è la giornata della memoria...
    per portare un po di moralismo anche in questo forum voglio sapere chi di voi a mezzogiorno oggi a scuola, ha fatto il minuto di silenzio che era in programma...
    SINCERAMENTE!!

io sinceramente non l'ho fatto...xk mi son dimenticato e alle 12.00 ero alla lavagna per l'interrogazione di informatica...
    ma se mi fossi ricordato e se fossi stato al posto, l'avrei fatto di sicuro...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

io non l'ho fatto perchè mi sono dimenticato. Potrebbe anche essere che l'ho fatto ma inconsapevolmente. cmq non è suonata neanche la campana da noi, cosa che alle medie succedeva
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Noi abbiamo fatto più di un minuto, ascoltando questa musica che forse è un po' il simbolo della shoah: la colonna sonora di Shindler's list.
      Stupenda musica, molto triste.
      http://www.youtube.com/watch?v=G1UvabfIbl8
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sono contraria alla pratica del minuto di silenzio, credo non esista cosa più inutile.
        sigpic

Comment

no noi nn l'abbiamo fatto... cmq quell'immagine fa 1 pò impressione...
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Noi Abbiamo Visto un Film che ha impressionato le mie compagne...Shindler's List
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

Comment

si ne ho fatti 300 di minuti ...
              mentre dormivo..

Comment

nn l'abbiamo fatto....ma ne abbiamo parlato molto a scuola
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Anche nella mia scuola non abbiamo fatto un minuto di silenzio, stavamo facendo la verifica di geo e l'ora prima abbiamo letto un racconto sulla giornata della memoria.
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

io al sabato non vado a scuola...ma ricordo di aver sempre fatto il minuto di silenzio per il giorno della memoria
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      oggi come ben sapete tutti è la giornata della memoria...
                      per portare un po di moralismo anche in questo forum voglio sapere chi di voi a mezzogiorno oggi a scuola, ha fatto il minuto di silenzio che era in programma...
                      SINCERAMENTE!!

io sinceramente non l'ho fatto...xk mi son dimenticato e alle 12.00 ero alla lavagna per l'interrogazione di informatica...
                      ma se mi fossi ricordato e se fossi stato al posto, l'avrei fatto di sicuro...
                      in programma?
                      non lho capita...

Comment

noi nn l'abbiamo fatto ma siamo andati a vedere uno spettacolo di un' altra classe riguardo la giornata della memoria e sulla uccisione degli ebrei

Comment

siccome io sono alle medie non vado al sabato quindi non ero a scuola pero l'anno scorso l'abbiamo fatto il minuto di silenzio

Comment

da me oggi terminava il quadrimestre! Tutti i prof che avevo oggi avevano da terminare il giro di interrogazioni, cos&#236; non l'abbiamo nemmeno accennato il giorno della memoria... complimenti prof........
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

no da noi &#232; finito prima di natale e sto attendendo le pagelle
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X