Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Invece la discussione che stava uscendo fuori fra Mystic gohan e Garrincha era molto interessante (ebbene si, l'ho letta tutta). Se proprio non siete interessati, non postate.

Anche io concordo sul fatto che una persona a 10 anni non piò stare sul web.
    Non a caso nei "moduli di iscrizione" ai forum in generale, c'è scritto chiaramente che l'età minima deve essere di 13 anni...età che comunque non penso garantisca la maturità degli utenti.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Vuoi mettere la soddisfazione di scrivere sul forum?

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      @freezer: il tuo problema è che vedi male il dispendio di energie, quando invece è utile esercizio mentale/fisico e ti migliora la vita.
      Ma una persona che, leggendo un dialogo chiaro e "schematizzato" come questo, salta a piè pari dei post che potrebbero candidarsi come post più lungo del 2007.. Gli posso solo dire e che imparerà molto nella vita, avendo lui l'umiltà di leggere e magari, capire dagli errori degli altri.

@mistic: per chiudere: il dolore, specialmente nei bambini, è sempre apprendimento. Se tu non pensi sia così, forse lo capirai in futuro, o forse mi ricrederò io.
      Forse, saranno il futuro e le esperienze a dirci tutto..
      Il punto è che non c'è un modo giusto e uno sbagliato!
      Entrambi vanno bene..
      Uno per la mia concezione "conservatrice" di bambino, piccolo e inesperto, ma soprattutto INCERTO.
      L'altro per la tua concezione di bambino, piccolo e inesperto, ma soprattutto APERTO.
      Io non riesco a vedere questo tipo di bambini, tu probabilmente si..
      Saranno futuro ed esperienze a farci ripensare a questi minuti.

Sta di fatto che:

Io dico che sarebbe meglio per il bambino venire educato in un altro modo, a loro la facoltà di agire. Gli adulti sono responsabili delle proprie azioni, ma non sempre reponsabili o equilibrati.
      Concordo pienamente.
      Ma per rispetto nei loro confronti preferisco non sostituire il mio modo, forse immaturo, di 15enne, al loro.

Non dirmi che le botte non ti sono servite
      Forse, ma è stato anche divertente darle.
      Non che esse abbiano aiutato me o gli altri a maturare però, il punto di vista è rimasto esattamente lo stesso. XD

Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggio
      io ti ringrazio x quello che hai detto prima che è x il mio bene xò i miei genitoei me lo permettono
      Questo è chiaro, scelta loro. Solo che potresti avere problemi a relazionarti con persone più grandi, che il più delle volte sfrutterebbero la tua età come mezzo per prenderti in giro.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Invece la discussione che stava uscendo fuori fra Mystic gohan e Garrincha era molto interessante (ebbene si, l'ho letta tutta). Se proprio non siete interessati, non postate.

Anche io concordo sul fatto che una persona a 10 anni non piò stare sul web.
      Non a caso nei "moduli di iscrizione" ai forum in generale, c'è scritto chiaramente che l'età minima deve essere di 13 anni...età che comunque non penso garantisca la maturità degli utenti.
      OMG, quando mi iscrissi qui a 12 anni.. Non lessi affatto il modulo d'iscrizione. Come penso, purtroppo, tutti gli altri a parte i moderatori.
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

• Il Mio è L'avatar Più Fico !!!!
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
        X