Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avatar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioVuoi mettere la soddisfazione di scrivere sul forum?
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@freezer: il tuo problema è che vedi male il dispendio di energie, quando invece è utile esercizio mentale/fisico e ti migliora la vita.e che imparerà molto nella vita, avendo lui l'umiltà di leggere e magari, capire dagli errori degli altri.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@mistic: per chiudere: il dolore, specialmente nei bambini, è sempre apprendimento. Se tu non pensi sia così, forse lo capirai in futuro, o forse mi ricrederò io.
Il punto è che non c'è un modo giusto e uno sbagliato!
Entrambi vanno bene..
Uno per la mia concezione "conservatrice" di bambino, piccolo e inesperto, ma soprattutto INCERTO.
L'altro per la tua concezione di bambino, piccolo e inesperto, ma soprattutto APERTO.
Io non riesco a vedere questo tipo di bambini, tu probabilmente si..
Saranno futuro ed esperienze a farci ripensare a questi minuti.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSta di fatto che:
Io dico che sarebbe meglio per il bambino venire educato in un altro modo, a loro la facoltà di agire. Gli adulti sono responsabili delle proprie azioni, ma non sempre reponsabili o equilibrati.
Ma per rispetto nei loro confronti preferisco non sostituire il mio modo, forse immaturo, di 15enne, al loro.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon dirmi che le botte non ti sono serviteForse, ma è stato anche divertente darle.
Non che esse abbiano aiutato me o gli altri a maturare però, il punto di vista è rimasto esattamente lo stesso. XD
Originariamente Scritto da jemmy96 Visualizza Messaggioio ti ringrazio x quello che hai detto prima che è x il mio bene xò i miei genitoei me lo permettono
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInvece la discussione che stava uscendo fuori fra Mystic gohan e Garrincha era molto interessante (ebbene si, l'ho letta tutta). Se proprio non siete interessati, non postate.
Anche io concordo sul fatto che una persona a 10 anni non piò stare sul web.
Non a caso nei "moduli di iscrizione" ai forum in generale, c'è scritto chiaramente che l'età minima deve essere di 13 anni...età che comunque non penso garantisca la maturità degli utenti.Come penso, purtroppo, tutti gli altri a parte i moderatori.
Leave a comment:
-
Invece la discussione che stava uscendo fuori fra Mystic gohan e Garrincha era molto interessante (ebbene si, l'ho letta tutta). Se proprio non siete interessati, non postate.
Anche io concordo sul fatto che una persona a 10 anni non piò stare sul web.
Non a caso nei "moduli di iscrizione" ai forum in generale, c'è scritto chiaramente che l'età minima deve essere di 13 anni...età che comunque non penso garantisca la maturità degli utenti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioSe tu fossi una moderatrice sapresti che i post sono visibili e se ne accorgerebbe.
Come puoi dire che lui non lo sa?
E una moderatrice che finisce scrivendo quelle cose?
La mia idea di moderatrice è più vicina a Francesca92 che a te.
E sei cosciente dei rischi della rete? Persone che possono approfittarsi di tuo fratello, banner ingannevoli, immagini pornografiche..
Tu lasceresti tutto in mano ad un bimbo di 10 anni? Spero tu l'abbia istruito a sufficienza.
Good luck.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioE' per il suo bene. Nessuno a 10 anni è così maturo da poter avere un'identità sul net. Nessuno.
Leave a comment:
-
C'è chi può, chi non può: io non può
Seriamente, non esiste solo quello
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma andate su msn a fa ste conversazioni così lunghe no??? è + comodo...
@freezer: il tuo problema è che vedi male il dispendio di energie, quando invece è utile esercizio mentale/fisico e ti migliora la vita.
@mistic: per chiudere: il dolore, specialmente nei bambini, è sempre apprendimento. Se tu non pensi sia così, forse lo capirai in futuro, o forse mi ricrederò io.
Sta di fatto che:
Un conto è andare contro altri genitori su come crescono un altro.
Non ne hai, nè abbiamo, il diritto.
Infine:
Io sono uno che di botte ne ha prese tante, e ne ha date altrettante. Questo perchè la differenza tra le persone grandi e piccole in un dialogo non le guardo.
Leave a comment:
-
come sprecare minuti della propria vita litigando x un cinno
Leave a comment:
-
ma andate su msn a fa ste conversazioni così lunghe no??? è + comodo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioma qualcuno li legge i vistri post? a parte i mod che devono sorbirsi tutto per forza
Leave a comment:
-
ma qualcuno li legge i vistri post? a parte i mod che devono sorbirsi tutto per forza
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioEvidentemente adesso i forum attirano anche i decenni, ma, comunque, è innegabile che godano di ottima fama nel mondo dei più grandi.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioFondate sulla mia esperienza, che, per ora, è l'UNICA certezza che abbiamo.
Non sentirti in dovere di aggiungere "anche io" e via discorrendo, non ti darò mica dello stronzo
Io parlo per la mia, tu per la tua.
E per mia so che i bambini che soffrono poi le pagano queste cose.
Molto.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioQuello che dico io è che nel mondo ci sono più cattivi che buoni e che, in ogni caso, i cattivi si metteranno sempre in risalto nella tua vita.
Quindi è bene imparare a difendersi al più presto da queste persone, perché ormai si è giunti ad un'età adeguata (io, in prima media, ricordo un certo astio, peraltro condiviso da molti miei compagni di classe, nei confronti degl insegnanti elementari, poiché ci trattavano da bambini).
E lo vedo molto come cambio tra bimbo e ragazzo.
E' una consapevolezza, ma se lo si vuole far capire "troppo presto", il bimbo starà male. E questo è un dato di fatto, odio vedere bimbi tristi, sono fatto così. Pertanto non voglio vedere bambini che "cerchi di far maturare" che in realtà soltanto soffrono, e non maturano.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNo, aspetta. L'argomento è piuttosto spinoso, ma io non riconosco ai genitori l'arbitraria facoltà di agire, soltanto in virtù di rivendicazioni che non stanno né in cielo né in terra: quando litigo con uno dei due (o con entrambi), non mi faccio certamente remore.
Allo stesso modo, bisogna riconoscere gli errori dei genitori: un mondo di bugie non è un mondo vero e, se non sarà un forum a scuotere i bambini, sarà la molto più truculenta e selettiva vita reale (è la realtà ad essere Darwiniana, io m'adeguo).
Io non sono un genitore, forse lo sarò, e mi arrogo il diritto di criticare le scelte altrui.
Un conto è andare contro ai TUOI genitori su come cresci TE.
Un conto è andare contro altri genitori su come crescono un altro.
Non ne hai, nè abbiamo, il diritto.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo SONO uno e ottantacinque, ma non è questo il punto. Parlare con una persona più grande mi pone sempre in uno stato di soggezione, cosa che non succede con internet.
Allo stesso modo, una persona insignificante fisicamente, nella vita reale, non otterrà mai la stessa considerazione, almeno nelle teste delle persone, di un uomo più imponente.
Per quanto tu possa sforzarsi, non tratterai MAI la persona robusta come la persona più gracile, ma stiamo sconfinando un po'.
Io sono uno che di botte ne ha prese tante, e ne ha date altrettante. Questo perchè la differenza tra le persone grandi e piccole in un dialogo non le guardo.
Mai.
Leave a comment:
Leave a comment: