Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • barzellette

    apro qst topic x permettere a tutti di postare qui tutte le barzellette ke volete anke quelle inventate da voi... preferibilmente zozze (skerzo!!!)... cmq x iniziare posto questa, spero vi piaccia:

    conversazione tra preservativi:
    -oggi esci?
    -no.
    -xke?
    -xke nn ho 1 cazzo da mettermi!!!

    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  • #2
    ed e il 100001 topic di barzellette!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

    Comment


    • #3
      Non ce n'era un altro?

      Comunque:

      Perchè Babbo Natale ha sempre le palle piene?
      Perchè viene una volta all'anno!

      Ehm.. Ok. Era triste.
      "Homo faber fortunæ suæ"

      Comment


      • #4
        In una lavatrice una mutanda all'altra: "Oh, come sei abbronzata! Sei andata al mare? E l'altra: "No, ho avuto una giornata di merda.."
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #5
          Sentite questa

          Due pulci all'uscita del cinema:- Andiamo a piedi o prendiamo un Cane?
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            omg..
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #7
              c'&#232; un uomo che corre e ad un tratto viene fermato da un suo vecchio amico
              Uomo:ciao come va tutto bene?
              Amcio:Tutto bene! ma dimmi perch&#232; corri??
              Uomo:ah..si...tu sai che mia moglie &#232; in cinta vero?
              Amico:si
              Uomo:ecco gli &#232; venuta una voglia di fragole e non vorrei che il bambino nasca con una voglia di fragole sul corpo o magari sulla faccia
              Amico:..ahahha ma queste sono sciocchezze
              Uomo:davvero?
              Amico.Ma certo..allora ti spiego..anche mi madre quando era in cinta di me..stava guardando un film in videocassetta..e ad un tratto gli venne la voglia di pulire le testine del registratore perch&#232; la cassetta si bloccava.....e io ti posso assicurare che non mi &#232; successo niente..non mi &#232; successo niente...non mi &#232; successo niente...non mi &#232; successo niente...non mi &#232; successo niente...non mi &#232; successo niente!!!
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                c'è un uomo che corre e ad un tratto viene fermato da un suo vecchio amico
                Uomo:ciao come va tutto bene?
                Amcio:Tutto bene! ma dimmi perchè corri??
                Uomo:ah..si...tu sai che mia moglie è in cinta vero?
                Amico:si
                Uomo:ecco gli è venuta una voglia di fragole e non vorrei che il bambino nasca con una voglia di fragole sul corpo o magari sulla faccia
                Amico:..ahahha ma queste sono sciocchezze
                Uomo:davvero?
                Amico.Ma certo..allora ti spiego..anche mi madre quando era in cinta di me..stava guardando un film in videocassetta..e ad un tratto gli venne la voglia di pulire le testine del registratore perchè la cassetta si bloccava.....e io ti posso assicurare che non mi è successo niente..non mi è successo niente...non mi è successo niente...non mi è successo niente...non mi è successo niente...non mi è successo niente!!!
                Non capisco perchè..ma non mi ha fatto ridere molto
                sigpic

                Comment


                • #9
                  mah..
                  Last edited by La Professoressa; 26 February 2007, 12:32.
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                  Comment


                  • #10
                    e io nn so neanche perch&#232; l'ho messa..^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • #11
                      - Dottoressa, c'&#232; l'ho duro 24 ore al giorno, cosa mi pu&#242; dare?
                      - Vitto, alloggio e mille euro al mese.
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                      Comment


                      • #12
                        Due palloncini volano tranquilli nel deserto. All'improvviso uno dice all'altro: Attento al cactussssssssssssssssss.....
                        E l'altro: Cossssssssssssssssssss.......
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #13
                          due cassaforti si incontrano nel deserto............<<Che combinazione!!!!>>
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            La moglie trascurata dice al marito, togliendosi lo slip:
                            - La vedi questa? Si chiama lumachina: se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna.



                            Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
                            - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
                            Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
                            - Gorgonzola!
                            - Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.
                            Last edited by La Professoressa; 31 January 2007, 16:04.
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #15
                              una famiglia va al mare...
                              figlio-babbo,babbo mi compri un materassino a forma di bagnino?
                              babbo-ma non esistono!
                              figlio-ma si che esistono,ne sta gonfiando proprio adesso una mamma!!!

                              ahahahahahahahahaha!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X