ahahahahahahahaha tr belle quelle di anika e di vegeth.. hahahahaha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
barzellette
Collapse
X
-
Sentite questa
Un ubriaco bussa a un lampione. Un passante dice:- Ma che fai non vedi che non c'è nessuno. L'ubriaco dice:- Ma non vedi che c'è la luce accesa.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
...Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravità. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di dollari per una penna che potesse scrivere con gravita 0...
...I russi usavano una matita...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Pierino
Maestra:<<Ragazzi elencatemi un oggetto sferico e con molti peli>>
Alunno:<<Il Kiui>>
Alunno:<<La Pesca>>
Maestra:<<Pierino dimmene uno tu>>
Pierino:<<Le Palle Di Natale>>
Maestra:<<Come?Le palle di Natale sono lisce>>
Pierino:<<A Si?Natale tirati un pò giu i pantaloni>>
Comment
-
in una famiglia benestante il marito dice alla moje ke si stava limando le unghie:
-cara, se tu sapessi cucinare licenzieremmo la cuoca...
...e se tu sapessi fare le faccende domestike licenzieremmo la cameriera...
...e se tu sapessi badare ai bambini licenzieremmo la baby-sitter...-
allora la moje seccata smette di limarsi le unghie e gli risponde:
-caro, se tu sapessi fare sesso licenzieremmo il giardiniere!-sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Le più divertenti sono quelle su Chuck Norris...
1) Quando l'equipaggio dell'Apollo 13 ha pronunciato la famosa frase "Houston abbiamo un problema", il problema era Chuck Norris.
2)Chuck Norris può bruciare il sole guardandolo attraverso una lente d'ingrandimento.
3) Chuck Norris non compra cassette di frutta, compra DVD di frutta.
4) Chuck Norris ha il pollice verde. L'ha strappato a Hulk.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza MessaggioLe più divertenti sono quelle su Chuck Norris...
1) Quando l'equipaggio dell'Apollo 13 ha pronunciato la famosa frase "Houston abbiamo un problema", il problema era Chuck Norris.
2)Chuck Norris può bruciare il sole guardandolo attraverso una lente d'ingrandimento.
3) Chuck Norris non compra cassette di frutta, compra DVD di frutta.
4) Chuck Norris ha il pollice verde. L'ha strappato a Hulk.
1) il rubinetto di Chuck Norris non perde, vince.
2)Gli alieni esistono, ma aspettano la morte di Chuck Norris x attaccare
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
1) il rubinetto di Chuck Norris non perde, vince.
2)Gli alieni esistono, ma aspettano la morte di Chuck Norris x attaccare
CHUCK NORRIS è APPARSO ALLA MADONNA
ahahahahnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
chuck norris non può avere figli
perchè ogni suo singolo spermatozoo è egualmente invincibile
pertanto, Chuck Norris può avere solamente un milione di figli alla voltasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment