Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ahahahahahahahaha tr belle quelle di anika e di vegeth.. hahahahaha
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #17
      che schifo anika
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #18
        Sentite questa
        Un ubriaco bussa a un lampione. Un passante dice:- Ma che fai non vedi che non c'è nessuno. L'ubriaco dice:- Ma non vedi che c'è la luce accesa.
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • #19
          tra biglie:
          -attenta al gradin-din-din!!!
          -quale gradin-din-din???
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #20
            ...Quando la NASA inizi&#242; i lanci spaziali, si accorsero che le penne non scrivevano senza gravit&#224;. Impiegarono 10 anni e 12 milioni di dollari per una penna che potesse scrivere con gravita 0...


            ...I russi usavano una matita...
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #21
              Pierino
              Maestra:<<Ragazzi elencatemi un oggetto sferico e con molti peli>>
              Alunno:<<Il Kiui>>
              Alunno:<<La Pesca>>
              Maestra:<<Pierino dimmene uno tu>>
              Pierino:<<Le Palle Di Natale>>
              Maestra:<<Come?Le palle di Natale sono lisce>>
              Pierino:<<A Si?Natale tirati un p&#242; giu i pantaloni>>

              Comment


              • #22
                nuova lavatrice lanciata sul mercato....









































                5 feriti

                Comment


                • #23
                  in una famiglia benestante il marito dice alla moje ke si stava limando le unghie:
                  -cara, se tu sapessi cucinare licenzieremmo la cuoca...
                  ...e se tu sapessi fare le faccende domestike licenzieremmo la cameriera...
                  ...e se tu sapessi badare ai bambini licenzieremmo la baby-sitter...-
                  allora la moje seccata smette di limarsi le unghie e gli risponde:
                  -caro, se tu sapessi fare sesso licenzieremmo il giardiniere!-
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #24
                    Le pi&#249; divertenti sono quelle su Chuck Norris...

                    1) Quando l'equipaggio dell'Apollo 13 ha pronunciato la famosa frase "Houston abbiamo un problema", il problema era Chuck Norris.

                    2)Chuck Norris pu&#242; bruciare il sole guardandolo attraverso una lente d'ingrandimento.

                    3) Chuck Norris non compra cassette di frutta, compra DVD di frutta.

                    4) Chuck Norris ha il pollice verde. L'ha strappato a Hulk.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • #25
                      Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?". - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa... Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa: "A Zorro... che se magna stasera?"

                      Comment


                      • #26
                        -sapete perch&#232; i poliziotti hanno problemi coi rapporti sessuali?
                        -perch&#232; non hanno le prove per metterlo dentro
                        My Band
                        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          Le pi&#249; divertenti sono quelle su Chuck Norris...

                          1) Quando l'equipaggio dell'Apollo 13 ha pronunciato la famosa frase "Houston abbiamo un problema", il problema era Chuck Norris.

                          2)Chuck Norris pu&#242; bruciare il sole guardandolo attraverso una lente d'ingrandimento.

                          3) Chuck Norris non compra cassette di frutta, compra DVD di frutta.

                          4) Chuck Norris ha il pollice verde. L'ha strappato a Hulk.

                          1) il rubinetto di Chuck Norris non perde, vince.
                          2)Gli alieni esistono, ma aspettano la morte di Chuck Norris x attaccare
                          sigpic
                          Which character are you test by Naruto - Kun.com
                          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio

                            1) il rubinetto di Chuck Norris non perde, vince.
                            2)Gli alieni esistono, ma aspettano la morte di Chuck Norris x attaccare
                            eheh


                            CHUCK NORRIS è APPARSO ALLA MADONNA

                            ahahahah
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #29
                              Nei videogames esistono 4 livelli di difficolt&#224;: Facile, Medio, Difficile e Chuck Norris
                              sigpic
                              Which character are you test by Naruto - Kun.com
                              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                              Comment


                              • #30
                                chuck norris non pu&#242; avere figli
                                perch&#232; ogni suo singolo spermatozoo &#232; egualmente invincibile
                                pertanto, Chuck Norris pu&#242; avere solamente un milione di figli alla volta
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X