Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io nn l'ho vista... qualcuno ha il link??? cmq sarà una di quelle solite porcate ke nn fanno altro ke mettere in ridicolo i personaggi + amati della tv...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ahahaha si è vero le anteprime m han fatto morire...
ma la scena dove sn scoppiato è quando ha aperto il barattolino delle pillole come fa il dr house e se l'è lanciate tutte in faccia!!
ah ah, i muscoli belli tesi!
dottore.. è il rigor mortis
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Chi l'avesse persa, questa era la puntata di una settimana fa! GENIALE!!
E non rompiamo le palle con la storia ridicola "eh ma prendono in giro i personaggi delle fiction... ueee ueee"... ma dai un po' di risate e basta!
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Chi l'avesse persa, questa era la puntata di una settimana fa! GENIALE!!
E non rompiamo le palle con la storia ridicola "eh ma prendono in giro i personaggi delle fiction... ueee ueee"... ma dai un po' di risate e basta!
Comment