Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr. House Su Mai Dire Martedi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dr. House Su Mai Dire Martedi

    no ragazzi...anche se non sono un fan sfegatato del dr house...nonostante sia un bel telefilm....

    MA QUANTO FA RIDERE LA PARODIA DI MAI DIRE MARTEDI?!?!?!



    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  • #2
    io nn l'ho vista... qualcuno ha il link??? cmq sarà una di quelle solite porcate ke nn fanno altro ke mettere in ridicolo i personaggi + amati della tv...
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #3
      A me piace molto Mai Dire Marted&#236;, mi piace sia l'imitazione di Dr.House che quella degli altri personaggi.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

      Comment


      • #4
        Gia, &#232; troppo forte!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          ma ke link?!?!? mai dire martedi &#232; su italia1...-.-"
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • #6
            C'&#232; ancora?? Non me lo perdo!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
              ma ke link?!?!? mai dire martedi &#232; su italia1...-.-"
              ma va???... intendevo il link della puntata se la fanno anke on-line...
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #8
                pure io mi sono presa il vairus
                sigpic

                Comment


                • #9
                  hahahahah

                  ...dottore &#232; stato investito da un camion.....

                  ....presto....sauna!
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • #10
                    le anteprime della prossima puntata? ma lol
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #11
                      ahahaha si &#232; vero le anteprime m han fatto morire...
                      ma la scena dove sn scoppiato &#232; quando ha aperto il barattolino delle pillole come fa il dr house e se l'&#232; lanciate tutte in faccia!!

                      aaahahahahahahah
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • #12
                        Me lo son perso..ahimè
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ah ah, i muscoli belli tesi!
                          dottore.. &#232; il rigor mortis
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            http://www.youtube.com/watch?v=IHgNg1hwTgo

                            Chi l'avesse persa, questa era la puntata di una settimana fa! GENIALE!!
                            E non rompiamo le palle con la storia ridicola "eh ma prendono in giro i personaggi delle fiction... ueee ueee"... ma dai un po' di risate e basta!
                            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=IHgNg1hwTgo

                              Chi l'avesse persa, questa era la puntata di una settimana fa! GENIALE!!
                              E non rompiamo le palle con la storia ridicola "eh ma prendono in giro i personaggi delle fiction... ueee ueee"... ma dai un po' di risate e basta!
                              quoto...
                              chi è ke ha fatto menate!?!?!!?
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment

                              Working...
                              X