Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

parlo della grande barra laterale con l'orologio analogico e altre varie cose, che è in quello che hai linkato..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

aaaa ok si ho capito... nn la trovi più??? mmmm....cerca su c programmi styler o visual tip... ci deve essere
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

trovata
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

cm si chiama??
          [/COLOR]

Comment

la cartella è in programmi, "vista Sidebar", il programma è l'unico li dentro..
            è comodissima per vedere alcune cazzatine
            sigpic

Comment

ah ok
              [/COLOR]

Comment

io pensavo ke diventasse = agli screenshots...cmq è carino... ma ho sempre il problema dielle finestre ke nn sono trasparenti x 1 cazzo! come si mettono??
                Dragon Fall Italian Translator
                DragonBallEvolution
                It Could Have Been Better

Comment

Mai sentito parlare del progetto Palladium? Forse sarebbe meglio aspettare un pochetto
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

bene ti sfrutterò per carpire quello che potrò o meno fare
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                      Mai sentito parlare del progetto Palladium? Forse sarebbe meglio aspettare un pochetto
                      Forse sarebbe meglio informarsi
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Next-Ge...Computing_Base

Quando fu annunciato, ci si aspettava che l’NGSCB facesse parte del nuovo sistema operativo Windows, Windows Vista (precedentemente denominato Longhorn). Nel maggio 2004 fu riportato che la Microsoft aveva accantonato il progetto NGSCB. La notizia fu repentinamente smentita dalla Microsoft, che rilasciò alla stampa la dichiarazione di star al contrario “riprendendo” il progetto. Ad ogni modo, le caratteristiche fondamentali dell’NGSCB dovrebbero apparire molto tempo dopo il rilascio di Windows Vista, che conterrà solo la tecnologia di criptazione del disco Bitlocker Drive Encryption che può far uso di un Trusted Platform Module.

Senza contare che finché non compri un computer con TPM non dovresti minimamente preoccupartene.

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      piuttosto, ai possessori, sapete dirmi come si compora Vista con i vari programmi p2p, di torrent e mIrc?
                      Allo stesso modo degli altri windows.
                      Non è che Vista è un sistema operativo senziente in grado di capire se stai scaricando o no qualcosa di illegale...
                      Last edited by Chibi Goku; 03 February 2007, 00:04.

Comment

• bha io ho comprato un computer medium e,grazie alla ditta che lo produce,tra 6 settimane mi inviano il formato professional a soli 20€!non ci ho pensato su 2 volte
                        VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• (il mio problema sulla trasparenza persiste, nessuno mi da 1 mano??)
                          DragonBallEvolution

Comment

• Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggio
                            bha io ho comprato un computer medium e,grazie alla ditta che lo produce,tra 6 settimane mi inviano il formato professional a soli 20€!non ci ho pensato su 2 volte
                            Bhè...potevi sempre prenderlo dal mulo
                            sigpic

Comment

• Bhè...potevi sempre prenderlo dal mulo
                              difficle...xkè devi reg entro 30 gg sennò nn ti funge + e poi ti beccano xkè ti fanno ,milioni di controlli x vedere se è originale...sorry
                              DragonBallEvolution

Comment

• hanno copiato anche l'icona del cestino
                                che miserabili
                                sigpic

Comment

Working...
                                X