parlo della grande barra laterale con l'orologio analogico e altre varie cose, che è in quello che hai linkato..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aaaa ok si ho capito... nn la trovi più??? mmmm....cerca su c programmi styler o visual tip... ci deve esseresigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
la cartella è in programmi, "vista Sidebar", il programma è l'unico li dentro..
è comodissima per vedere alcune cazzatinesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
bene ti sfrutterò per carpire quello che potrò o meno faresigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioMai sentito parlare del progetto Palladium? Forse sarebbe meglio aspettare un pochetto
http://it.wikipedia.org/wiki/Next-Ge...Computing_Base
Quando fu annunciato, ci si aspettava che l’NGSCB facesse parte del nuovo sistema operativo Windows, Windows Vista (precedentemente denominato Longhorn). Nel maggio 2004 fu riportato che la Microsoft aveva accantonato il progetto NGSCB. La notizia fu repentinamente smentita dalla Microsoft, che rilasciò alla stampa la dichiarazione di star al contrario “riprendendo” il progetto. Ad ogni modo, le caratteristiche fondamentali dell’NGSCB dovrebbero apparire molto tempo dopo il rilascio di Windows Vista, che conterrà solo la tecnologia di criptazione del disco Bitlocker Drive Encryption che può far uso di un Trusted Platform Module.
Senza contare che finché non compri un computer con TPM non dovresti minimamente preoccupartene.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiopiuttosto, ai possessori, sapete dirmi come si compora Vista con i vari programmi p2p, di torrent e mIrc?
Non è che Vista è un sistema operativo senziente in grado di capire se stai scaricando o no qualcosa di illegale...Last edited by Chibi Goku; 03 February 2007, 00:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da bardocksj Visualizza Messaggiobha io ho comprato un computer medium e,grazie alla ditta che lo produce,tra 6 settimane mi inviano il formato professional a soli 20€!non ci ho pensato su 2 voltesigpic
Comment
-
Bhè...potevi sempre prenderlo dal muloDragon Fall Italian TranslatorDragonBallEvolution
It Could Have Been Better
Comment
Comment