Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Vista - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• persiste quale problema????
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• si nn capisco cm si fa a mettere le finestre semitrasparenti...
      Dragon Fall Italian Translator
      DragonBallEvolution
      It Could Have Been Better

Comment

• nemmeno io ci sono riuscito... cmq.... oggi l ho visto in ufficio di mio padre che l ha messo... VISTA nn è male a prima VISTA... ok dopo questa osso anche andarmene,,,,
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
          hanno copiato anche l'icona del cestino
          che miserabili
          Quoto -.-''
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
            OK, l'ho installato. Che dire, è davvero fenomenale. Graficamente stupendo, sopratutto per me che non ho mai avuto un MAC e sono ben poco abituata a tutti questi stupendi effetti grafici. Semplice, intuitivo e abbastanza rapido, grafica molto piacevole. Alcune proprietà di Esplora Risorse sono cambiate, bisogna farci l'abitudine.

Per ora sto scrivendo dal portatile: ho scoperto con grande rammarico che i driver del modem ADSL non sono compatibili con Vista, quindi dovrò aspettare la release dei nuovi driver (dovrebbe avvenire a breve).

Molto comodo anche il Media Center, e i giochi sono toghissimi!
            Soprattutto gli scacchi, fantastici. Anche IE 7 non sembra male, anche se per ora ho aperto solo schede vuote, non avendo la connessione.

Appena quest'ultima potrà essere ripristinata posterò qualche screen, magari!
            Ma sul pc ti gira bene?
            Cioè, non ha dei rallentamenti, cose del genere?

Però ti invidio
            sigpic

Comment

Assolutamente no, nessun tipo di rallentamento, va che è una meraviglia, a razzo. Nessun disturbo neanche nel video, che è sempre molto fluido e privo di qualsiasi scatto. Insomma, sono proprio contenta!

Un altro problema è che non vanno i driver della scheda audio...come farò ad ovviare al problema? Ai posteri l'ardua sentenza!
              Vedi, che alla fine i problemi non mancano?
              Ma se è come dici tu...allora sono più che sicuro a comprarlo
              sigpic

Comment

• beh, beata te che puoi installarlo senza problemi, il mio pc non ha risorse sufficienti

anche se non ho ben capito come funziona per i programmi come emule Oo
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Esattamente come XP. D'altronde il PC non è onniscente e non può obbiettivamente capire che cosa tu stia scaricando!
                  Sono sempre più coinvinto a prenderlo!
                  Ma prima aspetterò che arrivino i driver necessari..
                  sigpic

Comment

Soprattutto gli scacchi, fantastici. Anche IE 7 non sembra male, anche se per ora ho aperto solo schede vuote, non avendo la connessione.
                    Cosa odono le mie orecchie.
                    IE7 c'è su Xp da un bel po' di tempo (inoltre quello di vista è IE7+), l'unico motivo per cui uno potrebbe non averlo ancora visto è il non effettuare mensilmente gli aggiornamenti, che è una cosa che sconsiglio proprio di fare (rarissimamente gli aggiornamenti microsoft creano problemi, in compenso spesso ne risolvono alcuni anche molto gravi).

Per i driver purtroppo è normale, è successa la stessa cosa anche con Windows Xp (anche se a ben vedere le differenze tra 98 e Xp erano più marcate).

Comment

Comunque sul sito ufficiale campeggia "Not Avaiabe Yet", alla voce dei drivers per Vista. Mediamente quanto ci vuole dal'uscita di un OS?
                      Contando che esce un nuovo OS (per desktop) Microsoft ogni 4-5 anni come pensi che si riesca a fare una statistica del genere?

Comunque su Xp per gli aggiornamenti automatici (a patto di avere il service pack 2) basta andare sul centro sicurezza pc (lo trovate nel pannello di controllo).
                      Ma comunque basta cliccare su windows update (o microsoft update) che trovate nella menù di avvio (e anche in IE6) per fare un aggiornamento.
                      A me l'idea di avere qualcuno che scarica in background la roba proprio non piace quindi il secondo martedì del mese faccio una visita su microsoft update e scaricato gli aggiornamenti di sorta

Comment

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, capisco il fastidio nel sapere che qualcun'altro scarica senza avvisarti, però sinceramente è una rottura andare ogni settimana e scaricare tutto manualmente!
                        Settimanalmente, non esagerare, gli aggiornamenti Microsoft escono quasi sempre il secondo martedì del mese.
                        Ovvero 12 volte all'anno è più che sufficiente (e non è nemmeno troppo un fastidio).

Detto questo c'è anche la possibilità di far sì che il sistema avvisi nel caso siano pronti gli aggiornamenti (così uno poi se li va a scaricare).
                        Ce n'è per tutti i gusti insomma.

Comment

• cavolo ti invidio...sopratt x la grafica di vista ke mi ispira 1 sacco...appena puoi screenna e manda! ;-)
                          Dragon Fall Italian Translator
                          DragonBallEvolution
                          It Could Have Been Better

Comment

• we rega
                            io sono amico di uno che lavora alla microsoft e conosce abbastanza bene bill gates (nn scherzo !)
                            come ha detto andrew mangia molta memoria... e poi è ben sofisticato come sistema operativo, intendo dire che ad esempio non è piratabile... è ben strutturato...
                            aspettate la versione RC2 (mi pare sia)
                            sinceramente.. io mi sono n po stancato di windows xp (home e/o pro in generale) vorrei cambiare.. però non mi va di spendere... quindi vedrò cosa fare,

Comment

• Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
                              intendo dire che ad esempio non è piratabile...
                              Aspetiamo a dirlo !!!

Comment

• ahahahha

io finora nn sn riuscito nemmeno a piratare xp

vabbe io poi formatto sempre tramite i cd del produttore del pc quindi NO PROBLEM

Comment

Working...
                                X