Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
puoi anke nn pagare su internet,io ho sempre pagato con postepay...x quanto riguarda la sicurezza devi essere bravo a nn farti calare pacchi,devi avere piu informazioni possibili sull oggetto da acquistare
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Ci sono vari metodi di pagamento.
Io ho provato solo la carta di credito fin'ora.
Praticamente al momento di pagare vieni ridirezionato su una pagina web cifrata e protetta, nella quale inserisci i tuoi dati personali, compreso il numero della carta di credto. Nel giro di qualche giorno viene prelevato l'ammontare richiesto e l'oggetto viene spedito.
Metodo consigliabile, ovviamente disponendo di una carta di credito. O di una persona a cui fregarla!
Ci sono vari metodi di pagamento.
Io ho provato solo la carta di credito fin'ora.
Praticamente al momento di pagare vieni ridirezionato su una pagina web cifrata e protetta, nella quale inserisci i tuoi dati personali, compreso il numero della carta di credto. Nel giro di qualche giorno viene prelevato l'ammontare richiesto e l'oggetto viene spedito.
In questo modo ho acquistato il mio Nokia N70, perfetto e impeccabile. Tempo totale: una settimana. Non velocissimo, ma tuttosommato accettabile.
Metodo consigliabile, ovviamente disponendo di una carta di credito. O di una persona a cui fregarla!
Nella tua firma parli di mantenere giuramenti e onorare la verità; e a questo proposito, parlando di esperienze personali - fortunatamente non in prima persona - , la triste verità è che spesso le "pagine protette" sono fake clamorosi Non che a ciò consegua che ti rubino soldi o il numero, semplicemente è dato di fatto che le società, per invogliare il cliente a non temere, dicono e dicono.
Chiaramente finchè vai su Ebay il rischio non c'è, ma su altri siti è grosso; comunque, per altri metodi di pagamento c'è il Postepay, che è una carta di credito a ricarica postale, anche da terzi, il Bollettino Postale e infine il Vaglia.
Chiaramente quello più rischioso è la carta di credito, ma è il più usato e assolutamente il più comodo, nonchè il più moderno... perciò fasciarsi la testa non fa bene =)
Potresti darmi il sito in questione? Potrei provare a dare 1 occhiata se tengono in cache qualcosa, il format generale ecc =)
p.s.: le "frasette da quarta ginnasio" sono troppo pr0000
va bene essere prudenti, ma non eccessivamente prevenuti come te, suvvia!
secondo me in queste cose bisogna essere molto prudenti, ti possono creare seri problemi. io nn mi fido di dare il numero di una carta di credito su internet.
poi se vogliamo dirla tutta, nn credete che sia meglio andare in negozio a comprare un qualsiasi oggetto?
Comment