Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pagamenti internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    Maddai, che esagerazione, non puoi dire che la maggior parte delle pagine in questione siano fakes!
    Insomma, è un atteggiamento presente quello di indirizzare verso fakes, ma non tanto quanto dici, insomma, va bene essere prudenti, ma non eccessivamente prevenuti come te, suvvia!
    Certe fobìe nascono per colpa di certi avvenimenti, è come se un cane ti azzanna da piccolo e poi vedi in tutti i cani, per tutta la tua vita, i peggiori mostri del mondo Però non è bene commettere l'errore di farlo credere a tutti.
    A me è successo lo stesso! Perciò, per mancanza di statistica e per non mettere in allarme tutti, diciamo che CI SONO DIVERSI CASI in cui questo accade, poi sulla totalità sarà dura fare conti

p.s.: bhauah allusione alla mia firma? cmq l'ho detto non per critica, anzi, è bello che tu ostenti quello che sai davvero (e alla fine in quella frase ci sono più cose ammirevoli che da altre parti), l'ho detto perchè mi ricordo i libri zeppi di frasi del genere e, se non rimpianto, ne ho un ricordo direi quasi assillante
    Last edited by GohaN90; 02 February 2007, 20:42.
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
      secondo me in queste cose bisogna essere molto prudenti, ti possono creare seri problemi. io nn mi fido di dare il numero di una carta di credito su internet.
      poi se vogliamo dirla tutta, nn credete che sia meglio andare in negozio a comprare un qualsiasi oggetto?
      Dipende, a volte i negozi nella zona non ce l'hanno o non l'hanno a costi decenti.
      Ormai sono più di 3 anni che faccio diversi acquisti via internet (sempre carta di credito dove possibile) e non ho mai avuto il minimo problemi, anzi, di solito il servizio è veramente eccellente.
      Ovviamente prima di acquistare mi documento sull'affidabilità del sito, ma questa è una cosa che ritengo tutti debbano fare.

Comment

Working...
      X