interista geloso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ronaldo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiointerista geloso
al massimo pensano ke sia uno zingaro per essersi venduto cosi....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiointerista geloso
noi abiamo adriano ibraimovic e quel testone di materazi eccSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggiodi cosa di un ciccione
noi abiamo adriano ibraimovic e quel testone di materazi ecc
x le altre cose parlera il camposigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioRonaldo........ma X Favore
Era Meglio K Pigliavano Fernando Torres E' Giovane E' E Piu Forte Di Ronaldo 1000000000000000000000 Di Volte"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiosi vai a te a comprarlo fernando torres nn te lo daranno molto facilmente dovevano pagarlo il quadruplo di ronaldoSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggiose perde qll panza esagerata può essere utile
In questo caso oltre alla minkiata evitavi anche di riuppare un topic vecchio di 2 mesi che non ha più nulla da dire.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Come ha detto francesca prima, in una situazione identica
Originariamente Scritto da Francesca92E invece di uppare vecchi topic perché non torni a incatramarti i polmoni?
Intanto ti becchi un bel cartellino, e stai attento perché come niente diventa un ban.sigpic
Comment
Comment