Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Età utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

18 e 5 mesi
    Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
    " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

19 anni
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Non ricordo a dir la verità
        Penso poi ci fosse Danser che diceva di avere piu o meno quell'età, anche se non so se stesse scherzando o no (non mi sono mai informato della cosa ).
        Comunque, a prescindere dall'età, Star è comunque il piu anziano, di default
        Io pensavo che il più anziano fosse Mr.Bix
        sigpic

Comment

Beh, sicuramente i membri dello staff sono abbastanza longevi rispetto all'età media del forum (che da un bel pò di tempo a questa parte si è abbassata di brutto, e io non faccio eccezione). Penso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
          Ora io non c'ero in quel periodo quindi non so come fosse il forum a quel tempo, se si stesse meglio o peggio di adesso, comunque non mi pare il caso di affrontare l'argomento

Comment

Beh, sicuramente i membri dello staff sono abbastanza longevi rispetto all'età media del forum (che da un bel pò di tempo a questa parte si è abbassata di brutto, e io non faccio eccezione). Penso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
            Ora io non c'ero in quel periodo quindi non so come fosse il forum a quel tempo, se si stesse meglio o peggio di adesso, comunque non mi pare il caso di affrontare l'argomento
            facciamo una bella ricerca dei topic ultravekki e lo scopriremo
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

cosi magari trovate tra gli iscritti pure la Montalcini
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Non è nemmeno detto che il mio fosse un riferimento a questo forum Dba, e non ad un forum Dba precedente. Detto questo, il fatto che si iscriva gente di 10-11 anni dovrebbe farla capire lunga su quanto siano cambiati i forum di oggi

Comment

12 anni li farò ad agosto!
                  giochi preferiti:
                  GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                  W Vic Vance e CJ!

Comment

Adesso Ne Ho 13
                    14 Anni Li Faro A Maggio

Comment

Penso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
                      Ti sembrerà strano ma agli inizi quelli che ora hanno 20+ anni erano anch'essi minorenni XD
                      La media dell'età non è mai stata così alta come pensi, penso sia stata, al massimo, intorno ai 16-17 anni, con qualche eccezione certo ma le eccezioni non sono la norma.

Comment

Io 21 fatti da poco
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Io 22... La media degli inizi era di 15-17 anni, si forse ora è cmq più bassa, non di molto
                          sigpic

Comment

22 E Stai Qui?

Comment

io ne 12 appena compiuti.forse sono il più piccolo
                              addio!è arrivato supericky ahahahahahah!!!
                              andate sù:
                              http://s1.bitefight.it/c.php?uid=67595

Comment

No C'e Vincenzopan K Ne Ha 10

Comment

Working...
                                X