18 e 5 mesi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Età utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNon ricordo a dir la verità
Penso poi ci fosse Danser che diceva di avere piu o meno quell'età, anche se non so se stesse scherzando o no (non mi sono mai informato della cosa ).
Comunque, a prescindere dall'età, Star è comunque il piu anziano, di defaultsigpic
Comment
-
Beh, sicuramente i membri dello staff sono abbastanza longevi rispetto all'età media del forum (che da un bel pò di tempo a questa parte si è abbassata di brutto, e io non faccio eccezione). Penso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
Ora io non c'ero in quel periodo quindi non so come fosse il forum a quel tempo, se si stesse meglio o peggio di adesso, comunque non mi pare il caso di affrontare l'argomento
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBeh, sicuramente i membri dello staff sono abbastanza longevi rispetto all'età media del forum (che da un bel pò di tempo a questa parte si è abbassata di brutto, e io non faccio eccezione). Penso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
Ora io non c'ero in quel periodo quindi non so come fosse il forum a quel tempo, se si stesse meglio o peggio di adesso, comunque non mi pare il caso di affrontare l'argomentoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPenso prima in media il forum era costituito da ventenni, ventunenni circa.
La media dell'età non è mai stata così alta come pensi, penso sia stata, al massimo, intorno ai 16-17 anni, con qualche eccezione certo ma le eccezioni non sono la norma.
Comment
-
-
io ne 12 appena compiuti.forse sono il più piccolo
Comment
Comment