io 18 e 4 mesi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Età utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioTY Complimenti per l'incarico di mod!!sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da final Visualizza Messaggio46 .......Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioL'antica arte del lecchino....
Se anche ci fossero casi di lecchinaggio sui forum, mi spiegate secondo voi cosa comporterebbe? Credete che gli autori di questo "presunto lecchinaggio" ottengano dei privilegi?
Evitate di scrivere coglionate del genere in futuro.
Buona continuazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioScusate se faccio un piccolo OT (che ci volete fare, sono tanto bastardo), però non è la prima volta che succede.
Se anche ci fossero casi di lecchinaggio sui forum, mi spiegate secondo voi cosa comporterebbe? Credete che gli autori di questo "presunto lecchinaggio" ottengano dei privilegi?
Evitate di scrivere coglionate del genere in futuro.
Buona continuazione.
La ringrazio, spero di non averLe rubato tempo prezioso con questo OT. Mi perdoni.
PS: Questo ci stava dai.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioIo 99...e spero di non superarli mai, altrimenti non potrò più giocare a nessun gioco di società.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment