Molti forum di calcio nel web non si sono interrotti nemmeno per 2 giorni, che schifo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMolti forum di calcio nel web non si sono interrotti nemmeno per 2 giorni, che schifo.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
L'italia non può vivere senza calcio..
Ma credo che debbano fare almeno un anno di stop, anche se esso farebbe incazzare i tifosi.
E poi che c'èntrano i calciatori?
Loro fanno il loro lavoro, sono i tifosi che non si accontentano mai, ci sono sempre qui 4 o 5, che fanno cazzate, e poi se le mettono a fare anche gli altri...ma x piacere , si ferma il campionato per almeno un anno, minimo, ed intato si prova a fare qualcosa sul serio...non si può morire per una partita di calcio.sigpic
Comment
-
Un anno di stop non farebbe arrabbiare soltanto i tifosi, ma manderebbe in rovina tutti coloro che VIVONO col calcio, oltre a causare uno scompenso incolmabile.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Secondo me l'interruzione del campionato ci può anche stare, sebbene tutti noi sappiamo che quando riprenderà, nulla sarà cambiato.
Viene spontaneo rifarsi all'esempio inglese dove da un bel pò di tempo a questa parte, il problema della violenza negli stadi è stato risolto abbastanza efficacemente, anche per quanto riguarda la situazione Hooligans nei campionati mondiali.
L'unica sarebbe appunto dotarsi di leggi appropriate e sanzionare le squadre coinvolte nonchè i tifosi che si macchiano di tali reati mediante pene anche pesanti se necessario.
E' ovvio che non si può risolvere il problema dall'oggi al domani, ma ciò non significa che non si debba affatto intervenire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMa che due maroni -____-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioUn anno di stop non farebbe arrabbiare soltanto i tifosi, ma manderebbe in rovina tutti coloro che VIVONO col calcio, oltre a causare uno scompenso incolmabile.
Detto questo, qui bisogna affrontare il problema con decisione e risolutezza: la soluzione? Osserviamo come hanno risolto il problema in Inghilterra, e che il loro esempio ci sia di "ispirazione e di salvezza"...
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioIl problema(come si è detto nel forum sport)è che non ci sono leggi adeguate(uno dopo tre giorni già viene rilasciato);quindi o il campionato rimane fermo o se vogliono continuare lo fanno a porte chiuse finchè non faranno delle leggi come si deve.
La mancanza di leggi adeguate c'è oggi come c'era 2 giorni fa.
Non è possibile che a priori tutti se ne sbattano ma a posteriori siano lì tutti a piangere sul latte versate e a fare scenate.
Certe posizioni vanno prese anche quando ce n'è necessità, non solo quando capita l'occasione (o meglio la tragedia).
Io non rispetto affatto chi sciopera dopo che è avvenuta una tragedia (vedi trenitalia), brutti stronzi, scioperano 10 volte all'anno, non lo fanno mai per la sicurezza e quando succede la tragedia lo fanno, come se tutta Italia non si fosse già resa conto del problema.
La stessa cosa sta avvenendo con il calcio.
E visto che chi avrebbe potuto (e dovuto) forzare la mano prima è anche chi ora piange e invoca sospensioni a tempo indeterminato a me la cosa fa anche un po' incazzare.
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioI tifosi si arrabbiano, chi se ne frega, un uomo è morto e non è la prima volta. Mandano in rovina quelli che vivono di calcio? FORSE ALLORA SI TROVERANNO UN VERO LAVORO. Perchè DESIDERO che le società subiscano un danno ECONOMICO, perchè è l'unico messaggio che capiscono! Quindi se ci perderanno sono contento, e insieme alle società anche i calciatori, e insieme a loro anche tutti i vari Mosca e compagnia cantante che vanno alle trasmissioni a COMMENTARE IL CALCIO (pagati), dicendo delle BANALITA' OSCENE che direbe anche un asino, o persino io che sono disinteressato al calcio!
Detto questo, qui bisogna affrontare il problema con decisione e risolutezza: la soluzione? Osserviamo come hanno risolto il problema in Inghilterra, e che il loro esempio ci sia di "ispirazione e di salvezza"...
Supponente perché credi che ciò che pensi tu sia oggettivamente giusto (secondo te uno che gioca in serie C e si spezza la schiena per sfondare dovrebbe rimanere senza quei guadagni, e il tutto perché non è un vero lavoro) e ignorante perché ignori che con il calcio non vivono solo i vari Mosca o i giocatori strapagati ma anche giocatori poveri, magazzinieri e una marea di altre persone (senza contare che il danno economico arrecato al paese sarebbe incalcolabile e peserebbe sullo stato per anni e anni).
Prima di disprezzare la gente almeno assicurati che tu non stia dicendo stronzate 10 volte più grandi.Last edited by Chibi Goku; 03 February 2007, 17:30.
Comment
Comment