Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, ne prendo atto, e mi dispiace per il 90% dei giocatori che non sono strapagati. Resta il fatto è che il problema degli stadi si risolverà solo quando si adotteranno misure tipo quelle dell'Inghilterra: biglietti con posto numerato e pene molto severe per chi provoca disordini. Fino ad allora bisogna che le società sportive ci perdano un po', perchè la perdita economica mi pare sia l'unica perdita che faccia correre ai ripari! Per questo non ci andanno di mezzo le società di serie C, e i giocatori non strapagati, perchè non hanno mega diritti televisivi di cui usufruire... Io direi, finchè non intervengano leggi apposire, di giocare a stadio chiuso. Punto. Il vero guaio è tutta la mentalità che sta dietro al calcio di oggi, ma questo è un ALTRO problema......

EDIT: non ho maid detto che quello che penso sia oggettività pura. Io do dei giudizi che in quanto tali sono PERSONALI, e questa è una cosa che predico sempre...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ad ogni modo la trovo una doppia assurdità: perché io, che domenica volevo vedere il Milan, dovrei pagare?
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Per rispetto.

Cosa poi significhi quel rispetto nessuno lo sa, non si capisce perché se succede una tragedia in Italia o nel mondo si debba fermare lo sport.
      Il rispetto si dimostra in questo modo?

Incredibile come i poveri cristi riescano comunque a mostrare rispetto senza dare fastidio a nessuno e continuando a fare il proprio lavoro come tutti gli altri giorni.
      E se quello era l'unico giorno dell'anno in cui ci si era liberati per vedere la partita, bè, si sta a casa e il rispetto lo si prende nel culo.
      Che ipocrisia.
      Non sono questi sterili gesti a fare la differenza ma in fondo ciò che conta è solo l'apparenza, e allora fermiamo il campionato e stiamo tutti a casa a piangere sul latte versato che tanto lunedì è un altro giorno e può ripartire tutto come se nulla fosse, tanto ormai si è già fermato il campionato per una giornata ed è più che sufficiente (per cosa bene non si sa).
      Mi dispiace, ma ora devo dissentire.
      La sospensione non è stata fatta per semplice rispetto (c'è anche quello, chiaramente), ma soprattutto per sollecitare il prendere provvedimenti, sia per la dirigenza sportiva, sia per provvedimenti politici seri.
      Altrimenti se si lascia passare tutto inosservato, questi delinquenti vedono che non accade nulla quando si tratta di fare azioni teppistiche e si prendono la libertà di ripetere il gesto, che mi pare sia la cosa da evitare maggiormente.

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      E lasciami dire che è una pagliacciata.
      La mancanza di leggi adeguate c'è oggi come c'era 2 giorni fa.
      Non è possibile che a priori tutti se ne sbattano ma a posteriori siano lì tutti a piangere sul latte versate e a fare scenate.
      Certe posizioni vanno prese anche quando ce n'è necessità, non solo quando capita l'occasione (o meglio la tragedia).
      Io non rispetto affatto chi sciopera dopo che è avvenuta una tragedia (vedi trenitalia), brutti stronzi, scioperano 10 volte all'anno, non lo fanno mai per la sicurezza e quando succede la tragedia lo fanno, come se tutta Italia non si fosse già resa conto del problema.
      La stessa cosa sta avvenendo con il calcio.
      E visto che chi avrebbe potuto (e dovuto) forzare la mano prima è anche chi ora piange e invoca sospensioni a tempo indeterminato a me la cosa fa anche un po' incazzare.
      Meglio tardi che mai, non adoperarsi prima è stato un errore ma non credo che bisogni lasciare infruttuosamente questa grande possibilità...
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
        Resta il fatto è che il problema degli stadi si risolverà solo quando si adotteranno misure tipo quelle dell'Inghilterra: biglietti con posto numerato e pene molto severe per chi provoca disordini.
        Ma questo è ovvio, sono anni che continua a venire fuori questa proposta e sono anni che non si fa mai un benemerito cazzo per adeguare il sistema italiano
        Non è possibile che la cosa venga fuori dopo un incidente e poi sparisca nel nulla

Fino ad allora bisogna che le società sportive ci perdano un po', perchè la perdita economica mi pare sia l'unica perdita che faccia correre ai ripari!
        In realtà le società sportive c'entrano fino ad un certo punto, non sono loro a scegliersi i tifosi ed è abbastanza impensabile che possano riuscire a convincere gli ultras più idioti.
        Le perdite economiche semmai renderanno le squadre italiane più povere e quindi meno competitive sulla scena internazionale.

Il vero guaio è tutta la mentalità che sta dietro al calcio di oggi, ma questo è un ALTRO problema...
        Mentalità in cui abbiamo sguazzato tutti.
        Basterebbero seri provvedimenti per invertire la tendenza ma io sono dell'idea che la cosa non interessi a nessuno.

EDIT: non ho maid detto che quello che penso sia oggettività pura. Io do dei giudizi che in quanto tali sono PERSONALI, e questa è una cosa che predico sempre...
        Oddio, il giudizio personale però è tollerato fintanto che non diventa un'offesa vera e proprio.
        A quel punto a mio parere si passa dall'esprimere un parere allo sputare sentenze, e non mi pare corretto verso nessuno.
        Tanto più che non credo proprio che tu abbia mai lavorato.
        Come pensi che la prenderebbe uno che fa il suo onesto lavoro alle dipendenza di una qualsiasi società calcistica?
        Pensi che la prenderebbe come una critica sul mondo del calcio o come una sentenza sparata da uno che non ci ha nemmeno riflettuto sopra?

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        Altrimenti se si lascia passare tutto inosservato, questi delinquenti vedono che non accade nulla quando si tratta di fare azioni teppistiche e si prendono la libertà di ripetere il gesto, che mi pare sia la cosa da evitare maggiormente.
        Dai, non ho mai detto (e nemmeno pensato) che non si debba agire.
        Però punire tutti non mi sembra comunque il modo giusto, perché dovrebbero andarci di mezzo quelli che non hanno fatto nulla di male?

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        Meglio tardi che mai, non adoperarsi prima è stato un errore ma non credo che bisogni lasciare infruttuosamente questa grande possibilità...
        E allora che si agisca ma senza troppe scenate.
        Invece di soffermarsi su quello che è successo pensiamo a quello che si può fare di concreto.
        Va anche bene il "ricatto" della sospensione (per lo meno, bene il ricatto, sulla sospensione continuo ad avere i miei dubbi) fintanto che non verranno presi provvedimenti drastici ma anche figc e soci dovrebbero prendersi le proprie responsabilità e pensare a qualcosa di concreto.
        Last edited by Chibi Goku; 03 February 2007, 19:19.

Comment

...Pensate ke io avevo gia in mano i biglietti per INTER-ROMA di domani sera....

gia mi immaginavo in curva ad urlare TUTTI PAZZI PER MATERAZZIIII

cmq è uno scempio...nn è il primo aneddoto cosi e nn sarà l'ultimo...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma sicuramente nn sarà l'ultimo,Alex...non capiremo mai...se non facciamo come in Inghilterra
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

che schifo.... ormai si va allo stadio solo per lanciare bombe e pestare poliziotti... è una merda...

Comment

Purtroppo adesso qualche persona invece di andare allo stadio per vedere la propria squadra giocare e per divertirsi, rovina il calcio, la propria squadra, e a volte anche la vita di qualche persona.
                Le persone che fanno queste cose dovrebbero vergognarsi.
                Fanno e non solo.
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                X