Bene, ne prendo atto, e mi dispiace per il 90% dei giocatori che non sono strapagati. Resta il fatto è che il problema degli stadi si risolverà solo quando si adotteranno misure tipo quelle dell'Inghilterra: biglietti con posto numerato e pene molto severe per chi provoca disordini. Fino ad allora bisogna che le società sportive ci perdano un po', perchè la perdita economica mi pare sia l'unica perdita che faccia correre ai ripari! Per questo non ci andanno di mezzo le società di serie C, e i giocatori non strapagati, perchè non hanno mega diritti televisivi di cui usufruire... Io direi, finchè non intervengano leggi apposire, di giocare a stadio chiuso. Punto. Il vero guaio è tutta la mentalità che sta dietro al calcio di oggi, ma questo è un ALTRO problema......
EDIT: non ho maid detto che quello che penso sia oggettività pura. Io do dei giudizi che in quanto tali sono PERSONALI, e questa è una cosa che predico sempre...
EDIT: non ho maid detto che quello che penso sia oggettività pura. Io do dei giudizi che in quanto tali sono PERSONALI, e questa è una cosa che predico sempre...
Comment