Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi e ragazze a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    pultroppo e cosi
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

    Comment


    • #17
      Ma secondo voi c'è un rimedio a tutto ciò?
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
        pultroppo e cosi
        Oddio, non sei riuscito a scrivere UNA PAROLA CORRETTAMENTE.
        E hai un anno in più. Bravo.

        Vabbè, per il topic.. Che dire..

        Io non sono mai stato con più ragazze nello stesso periodo..
        Tantomeno contemporaneamente.

        Penso soltanto che sia una cosa schifosa, e se un ragazzo mi dice che ha scaricato una ragazza perchè sa che se ne limonerà un'altra il fine settimana.. Già mi fa schifo.. Ma se uno lo fa e nemmeno è sincero con quella attuale..
        Ecco, mi sta sulle balle.

        E diciamoceo, la differenza è semplice.
        Una ragazza che va in una discoteca trova SEMPRE, bella o brutta che sia.

        Un ragazzo (toh, prendi me) che va in discoteca.. Per te quante carine trovo disponibili A CHIACCHIERAREW? Una se proprio mi va di fortuna.. E oserei dire un bel MA ANCHE NO.

        La differenza è che i ragazzi sono "quasi" sempre alla ricerca. Le ragazze meno.
        Per questo se una ragazza "nella media" ha 3 ragazzi che le girano attorno non è novità.
        Se girassero 3 ragazze attorno ad un ragazzo.. Sarebbe molto meno comune.

        Spero di essermi espresso bene.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
          Ma secondo voi c'è un rimedio a tutto ciò?
          Un rimedio alla superficialità delle masse?
          Illusi. Tutti.

          Io ormai ci ho perso le speranze da un pezzo.
          Cambiare opinione per una persona sola è difficilissimo.
          Figurarsi su un sacco di persone.

          Peccato, ma ci sono sempre quelli che non la pensano così.
          "Homo faber fortunæ suæ"

          Comment


          • #20
            è un pregiudizioi, sbagliato secondo me.
            anche se a me non me ne frega un ca**o.
            Finchè non avrò una storia seria, la mia ragazza può pure avere altri 7 ragazzi, basta che mi stia a sentire e mi dia attenzioni e che me la dia.
            poi può stare anche con altri 7 ragazzi.
            Se posso farlo io puo farlo anche la ragazza.

            Comment


            • #21
              bah, ho avuto più volte relazioni contemporanee, quando ero più piccolo, per motivi particolari, per indecisioni, immaturità, insicurezza.
              Il discorso principale è questo, una donna rifiuta un ragazzo al 60%-70% per media statistica, un ragazzo molto difficilmente, se vede una ragazza interessata, si tirerà indietro.
              E' un luogo comune ma ha un corrispettivo nei sondaggi, è costume latino e mediterraneo comportarsi cosi, il mondo è pieno di eccezioni naturalmente, ma nella maggior parte dei casi è cosi.

              Io ho finito da pochi mesi una relazione di 2 anni con una ragazza di cui ero morbosamente innamorato e meravigliosamente legato, proprio per questo motivo, è stata una mia decisione, il treno aveva preso binari impossibili e maledetti, litigi continui ed incessanti; una comprensione dell'altro perfetta, che ha avuto anche risvolti negativi, portando alla luce i nostri desideri di "altro" sopratutto a livello sessuale.

              Perchè è obiettivamente difficile rinnovare e riaccendere con la fantasia l'attrazione fisica dopo due anni di contatti frequenti. Ora lei ha provato a stare con molte persone dopo di me, li lascia quasi subito, sta cercando di costruirsi un futuro amoroso sereno; io ho serie difficoltà ad iniziare qualcosa, ho respinto molte persone, altre le sto conoscendo con scarsi risultati (poco interessanti).

              Io stimo moltissimo il suo modo di reagire, non la considero una troia per i suoi tentativi, anzi, rispetto ed invidio la sua voglia di "provare" che in me sembra essersi dissolta o più semplicemente nascosta.

              Nonostante l'abbia lasciata io, per me è stata (ed è tutt'ora) molto più complessa la rinascita

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                Ma secondo voi c'è un rimedio a tutto ciò?
                il monossido di carbonio o il napalm

                no no...non c'è rimedio è una di quelle classiche cose che esisteranno per sempre. La cosa brutta è che non sono solo i maschi a fale tale distinzione, molto spesso sono proprio le ragazze ad appiccicarsi etichette a vicenda

                Comunque in casi come questi non esiste la banalità di un' affermazione...in queste situazioni sono proprio le constatazioni più banali a rivelarsi vere...quindi è inutile che tutti cerchiate di fare i riflessivi in tale ambito. Io sono straconvinta che tutti voi avete dato della "puttana" ad una ragazza anche solo una volta perchè magari era più "estroversa del solito"...
                questo problema nasce dalla stupidità di certe persone, e proprio essendo generato dall'imbecillità non può che essere affrontato o spiegato con i luoghi comuni.
                Anzi, forse questo è l'unico luogo comune ad essere vero al 100%.
                Altre persone che fanno il discorso del parlarsi e dell'affrontare le cose con il proprio partner...certo avete pienamente ragione, però io non ci credo neanche se dovessi sentirvi con le mie orecchie che non avete mai pensato, o detto, o dato ascolto a delle voci che definivano una ragazza una poco di buono, sia maschi che femmine.
                Last edited by Lu; 03 February 2007, 21:49.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  è un pregiudizioi, sbagliato secondo me.
                  anche se a me non me ne frega un ca**o.
                  Finchè non avrò una storia seria, la mia ragazza può pure avere altri 7 ragazzi, basta che mi stia a sentire e mi dia attenzioni e che me la dia.
                  poi può stare anche con altri 7 ragazzi.
                  Se posso farlo io puo farlo anche la ragazza.
                  ...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                  Comment


                  • #24
                    beh, che c'è?
                    prima andate cercando l'uguaglianza, poi non vi va bene?
                    ho detto: se è leggittimo per l'uomo, lo deve essere pure per le donne.
                    per me, ripeto: se non ho una storia seria, la ragazza puo stare con quanti ragazzi vuole, a patto che io posso stare con quante ragazze voglio.

                    Comment


                    • #25
                      Non me ne potrebbe fregare di meno, x quel che mi riguarda ognuno è libero di credere quel che vuole.
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Il fatto è che il concetto di uguaglianza (giusto) lo hai applicato ad un concetto che io (e a quanto pare anche Bulma91) non condivido.

                        Non ti interessa se la tua ragazza è anche la ragazza di altri sette ragazzi? Basta che TE LA DIA? Ma che discorsi sono? Questa strumentalizzazione femminile è rivoltante!
                        Però siete anche voi le prime a fare le differenze, eh!

                        A lui basta che lei gliela dia, a lei basta che lui glielo dia. Sono le classiche "coppie aperte": dove c'è accordo, non c'è danno (per le parti che si accordano, ovviamente; non vorrei che qualcuno mi citasse i triumvirati ed i soldati morti ).
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Il fatto è che il concetto di uguaglianza (giusto) lo hai applicato ad un concetto che io (e a quanto pare anche Bulma91) non condivido.

                          Non ti interessa se la tua ragazza è anche la ragazza di altri sette ragazzi? Basta che TE LA DIA? Ma che discorsi sono? Questa strumentalizzazione femminile è rivoltante!
                          beh, ho specificato, "quando non è una storia seria" vale a dire quando è solo una storia di sesso.
                          nelle storie serie naturalmente è diverso.
                          E sappiamo tutti che esistono e come le ragazze che se ne fottono altamente delle storie serie e cercano qualcuno che glielo dia.
                          E' così. E' la natura umana.
                          Gli istinti a volte vengono fuori, pure nelle ragazze.
                          Inutile che dici che io penso che le ragazze siano uno strumento.
                          Non la penso così.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                            Se girassero 3 ragazze attorno ad un ragazzo.. Sarebbe molto meno comune.
                            Pare che al tuo amico DARKMAN queste cose accadano ogni giorno

                            Se una ragazza o un ragazzo è impegnata/o in relazioni contemporanee, beh, ottiene il mio disprezzo, nulla più. E lei/lui deve essere il primo a riflettere su ciò che fa e pensare alle conseuenze.

                            Poi che ci siano ragazze o ragazzi che riescono ad imbattersi in diverse relazioni non contemporanee durante lo stesso anno (ma anche lo stesso mese ) buon per loro, però non credo che queste possano considerarsi relazioni serie.

                            Nel caso in cui una ragazza (il più delle volte superficiale) sia interessata solo al rapporto sessuale con individui di diverso sesso, io la considero una ninfomane
                            Anche nel caso sia un ragazzo a compiere tali atti, il mio giudizio non cambia, lo considero un pervertito
                            Se poi tale ragazzo riesce nel suddetto intento, beh, magari cerco di imparare qualcosa (ovviamente scherzo )fatto sta che in tal caso, ovvero la ricerca di relazioni con ragazze che si basino solo sul rapporto sessuale, io non parlerei manco di relazioni, al massimo di "avventure a cuor leggero", che non dico che una persona non debba vivere, però sicuramente non si tratta di "relazioni modello" uomo-donna

                            Comment


                            • #29
                              secondo me tutto questo è un gran pregiudizio xche ognuno può fare ciò che gli pare ma tanto poi le ripercussioni cadono su di lui
                              sigpicsolo io batterò kakarot!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Guarda, ce l'ho messa proprio tutta, ma non sono riuscita a cogliere il senso del post!
                                Ho provato a cercare il suo quoziente intellettivo nel profilo..

                                Ma evidentemente il forum non riesce a gestire i numeri negativi..
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X