Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi e ragazze a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Pare che al tuo amico DARKMAN queste cose accadano ogni giorno
    Peccato che il raggio sia di 15m
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
      Guarda, ce l'ho messa proprio tutta, ma non sono riuscita a cogliere il senso del post!
      secondo me vuole dire questo:
      secondo me (chiamare troia una regazza che asce con + di un ragazzo e playboy un ragazzo che esce con + di una ragazza) è un pregiudizio. ognuno puo fare quello che gli pare (esempio: un ragazzo esce con + di una ragazza) tanto alla fine alla fine poi le ripercussioni cadono su di lui ( magari viene scoperto, viene lasciato da tutte due e la colpa è solo sua)

Comment

Allora. Se un ragazzo si fà molte ragazze per me un mito!se una ragazza si fà molti ragazzi per me è una troia.

Comment

ma certo k fai ragionamenti............... cmq ognuno è libero di pensarla come vuole e di fare le sue scelte
          sigpic

Comment

Lo so i miei ragionamenti fanno schifo e sono di parte ma sono fatto così

Comment

Se questo è il tuo pensiero, mi deludi davvero moltissimo.
              Me lo ripetono in continuazione ahahahah. Sono fatto così.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                Allora. Se un ragazzo si fà molte ragazze per me un mito!se una ragazza si fà molti ragazzi per me è una troia.
                A chi diceva che questo è un luogo comune...
                poveri noi

ma almeno è l'unico che l'ammette
                sigpic

Comment

se lo pensi davvero, almeno fai a meno di dirlo, fai solo + bella figura

Comment

Io lo dico perchè mi hanno sempre insegnato ad essere coerente. Non puoi pensare una cosa e dirne un'altra. Qualunque sia il tuo pensiero devi dirlo e sono disposto ad accettare qualunque tipo di critica

Comment

Me lo ripetono in continuazione ahahahah. Sono fatto così.
                      Le persone cambiano, maturano, migliorano.
                      Crescono.

Ti sono noti questi verbi?
                      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        Le persone cambiano, maturano, migliorano.
                        Crescono.

Ti sono noti questi verbi?
                        Ho già espresso la mia opinione. Non mi sembra il caso di risponderti

Comment

Io lo dico perchè mi hanno sempre insegnato ad essere coerente. Non puoi pensare una cosa e dirne un'altra. Qualunque sia il tuo pensiero devi dirlo e sono disposto ad accettare qualunque tipo di critica
                          potresti almeno essere meno brusco con gli altri
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                            potresti almeno essere meno brusco con gli altri
                            Io sono brusco?tu metti in firma catanesi bastardi non gioco per colpa vostra!

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              se lo pensi davvero, almeno fai a meno di dirlo, fai solo + bella figura
                              Invece penso abbia fatto bene a dirlo, in fondo in un forum è giusto che ci siano pareri discordanti.
                              Sia ben chiaro, io non sono per niente d'accordo con quel che ha detto, e spero un giorno possa cambiare la sua idea.

Comment

Il fatto è che il concetto di uguaglianza (giusto) lo hai applicato ad un concetto che io (e a quanto pare anche Bulma91) non condivido.

Non ti interessa se la tua ragazza è anche la ragazza di altri sette ragazzi? Basta che TE LA DIA? Ma che discorsi sono? Questa strumentalizzazione femminile è rivoltante!
                                Quoto!

Certo,quest'argomento è molto delicato ed è molto difficile saper esprimere delle opinioni senza deludere nessuno,ma vi prego di essere coerenti soprattutto con voi stessi...
                                Last edited by Bulma_91; 04 February 2007, 17:42.
                                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Working...
                                X