Originariamente Scritto da white wolf jericho
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi e ragazze a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Guarda, ce l'ho messa proprio tutta, ma non sono riuscita a cogliere il senso del post!
secondo me (chiamare troia una regazza che asce con + di un ragazzo e playboy un ragazzo che esce con + di una ragazza) è un pregiudizio. ognuno puo fare quello che gli pare (esempio: un ragazzo esce con + di una ragazza) tanto alla fine alla fine poi le ripercussioni cadono su di lui ( magari viene scoperto, viene lasciato da tutte due e la colpa è solo sua)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAllora. Se un ragazzo si fà molte ragazze per me un mito!se una ragazza si fà molti ragazzi per me è una troia.
poveri noi
ma almeno è l'unico che l'ammettesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioAllora. Se un ragazzo si fà molte ragazze per me un mito!se una ragazza si fà molti ragazzi per me è una troia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMe lo ripetono in continuazione ahahahah. Sono fatto così.
Crescono.
Ti sono noti questi verbi?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioLe persone cambiano, maturano, migliorano.
Crescono.
Ti sono noti questi verbi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo lo dico perchè mi hanno sempre insegnato ad essere coerente. Non puoi pensare una cosa e dirne un'altra. Qualunque sia il tuo pensiero devi dirlo e sono disposto ad accettare qualunque tipo di criticasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggiopotresti almeno essere meno brusco con gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiose lo pensi davvero, almeno fai a meno di dirlo, fai solo + bella figura
Sia ben chiaro, io non sono per niente d'accordo con quel che ha detto, e spero un giorno possa cambiare la sua idea.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Il fatto è che il concetto di uguaglianza (giusto) lo hai applicato ad un concetto che io (e a quanto pare anche Bulma91) non condivido.
Non ti interessa se la tua ragazza è anche la ragazza di altri sette ragazzi? Basta che TE LA DIA? Ma che discorsi sono? Questa strumentalizzazione femminile è rivoltante!
Certo,quest'argomento è molto delicato ed è molto difficile saper esprimere delle opinioni senza deludere nessuno,ma vi prego di essere coerenti soprattutto con voi stessi...Last edited by Bulma_91; 04 February 2007, 17:42.Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
Comment