Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Livorno scritte contro Raciti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A Livorno scritte contro Raciti

Non so se guà ne parlavate...ma..

A Livorno scritte contro Raciti
    Vergate sul muro esterno della sede quotidiano 'Il Tirreno'
    (ANSA)-LIVORNO,3 FEB- Tre scritte contro il poliziotto rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate sul muro esterno della sede del quotidiano 'Il Tirreno'. Una delle tre scritte, "morte allo sbirro" reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastards'). Nelle altre due si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani" (il giovane morto a Genova durante il G8).

Non ho parole...mi chiedo solo come abbiano fatto
    sigpic

non me ne parlare...definisco queste cos econ una sola parola...MERDA

Comment

rispetto per il prossimo... zero :S
      sigpic

Comment

LIVORNESI TUTTI APPESI...
        anche a Piacenza hanno scritto cose del genere..
        come non si vergognano?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          LIVORNESI TUTTI APPESI...
          anche a Piacenza hanno scritto cose del genere..
          come non si vergognano?!
          Tu abiti a Piacenza?
          A me non mi è giunta la notizia, che è successo anche a Piacenza...
          sigpic

Comment

No abito a Rieti.
            Ma l'hanno detto stasera al telegiornale(SKY TG24 x la precisione)
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              No abito a Rieti.
              Ma l'hanno detto stasera al telegiornale(SKY TG24 x la precisione)
              Ah..io non lo sapevo..ora ho visto pure alcune immagini a controcampo....non ho parole..
              sigpic

Comment

fanno skifo, sia i livornesi ke i katanesi, nonstante io sia siciliano, nn si può arrivare a tanto, la morte di un uomo e l'offese contro di esso, x una partita di CALCIO, lo sport k pratico
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio

Una delle tre scritte, "morte allo sbirro" reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per 'all cops are bastards'). Nelle altre due si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani" (il giovane morto a Genova durante il G8).
                  Purtroppo la notizia mi era già giunta.
                  Questo ci può dare un'idea
                  del fatto che molti idioti imperversano oggi nella nostra società

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Purtroppo la notizia mi era già giunta.
                    Questo ci può dare un'idea
                    del fatto che molti idioti imperversano oggi nella nostra società
                    tantissimi

Comment

qst fa + skifo dello scandalo vero e proprio
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Le scritte sono apparse anche qui a Palermo. Che schifo...non ci sono parole per definire queste cose

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Le scritte sono apparse anche qui a Palermo. Che schifo...non ci sono parole per definire queste cose
                          Oddio, ma in che mondo viviamo..
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
                            Oddio, ma in che mondo viviamo..
                            Mha è uno schifo totale. Io metterei l'ergastolo per chi si schiera contro le forze dell'ordine che per uno stipendio da infami (1.200 euro) rischiano la vita per proteggerci

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Mha è uno schifo totale. Io metterei l'ergastolo per chi si schiera contro le forze dell'ordine che per uno stipendio da infami (1.200 euro) rischiano la vita per proteggerci
                              A questo punto mi kiedo, se sia in minoranza laparte buona dei tifosi anzikè quella peggiore.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                              X