Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Livorno scritte contro Raciti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ho parole

gia è triste la notizia della morte del poliziotto... e poi? in + si creano questi atti vandalici di rispetto zero
    ma che mondo di m***a

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
      non ho parole

gia è triste la notizia della morte del poliziotto... e poi? in + si creano questi atti vandalici di rispetto zero
      ma che mondo di m***a
      Quelli che hanno scritto ciò, l'hanno fatto con il solo scopo di finire in televisione, chissà come si sentono "ganzi", ora che i media parlano delle loro scritte.

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
      fanno skifo, sia i livornesi ke i katanesi, nonstante io sia siciliano, nn si può arrivare a tanto, la morte di un uomo e l'offese contro di esso, x una partita di CALCIO, lo sport k pratico
      Ehi ehi, calmo ciccio, non è che se 4 coglioni si mettono a fare 'ste cazzate ci deve rimettere l'intera popolazione.
      Last edited by WWJ ¬¬; 05 February 2007, 20:40.

Comment

nn penso ke si possa generalizzare,quei catanesi e livornesi ke hanno fatto quelle cose sn 1 minima parte skifosa di due belle citta
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
          nn penso ke si possa generalizzare,quei catanesi e livornesi ke hanno fatto quelle cose sn 1 minima parte skifosa di due belle citta
          concordo pienamente
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
            LIVORNESI TUTTI APPESI...
            Ehi, ho capito che sono comunisti e che quindi non ti vanno giù, ma evitiamo questi commenti. Potrebbero risponderti, che ne so, "Fascio a fuoco", o roba del genere.

Comment

LIVORNESI=

COMUNISTI=

NO GLOBAL=

ACAB=

COGLIONI

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                Ehi, ho capito che sono comunisti e che quindi non ti vanno giù, ma evitiamo questi commenti. Potrebbero risponderti, che ne so, "Fascio a fuoco", o roba del genere.
                chissà perchè fanno sempre cazzate...in questo moment nn me ne frega niente se sono comunisti
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Oggi qualcuno ha detto durante la riunione tra i pezzi grossi del governo e dello sport:
                  "I morti fanno parte del sistema,lo sport deve andare avanti!"
                  Certo,se questo è il valore che danno alla vita...
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    Oggi qualcuno ha detto durante la riunione tra i pezzi grossi del governo e dello sport:
                    "I morti fanno parte del sistema,lo sport deve andare avanti!"
                    Certo,se questo è il valore che danno alla vita...
                    peccato che c'entri lo sport in questo caso...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
                      LIVORNESI=

COMUNISTI=

NO GLOBAL=

ACAB=

COGLIONI
                      Questo è solo un tuo parere personale

Non vedo perche dobbiate generalizzare per colpa di alcuni idioti, a questo punto tanto vale dire che tutti gli italiani fanno schifo dal punto di vista sportivo.

Comment

Non Ho Detto Gli Italiani

Comment

Working...
                        X