Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegetarianismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegetarianismo

    Dicesi Vegetariano persona che si rifiuta di mangiare carne,o in casi estrimi,ogni cosa proveniente da animali.

    I Pro:

    Il corpo risulta più sano senza sostanze che in grandi quantità sarebbero dannose come ad esmpio il colesterolo
    Da Ricordare
    Ogni genere di Vitamine e Proteine si possono benissimo trovare nella frutta e verdura
    Esempio i broccoli contengono una percentuale,bassa,di calcio

    I Contro:
    Per prima cosa i vegetariani si perdono:
    Proscutto,Arrosto,Pollo(in ogni forma),Salame,Mortadella,Pancetta ecc ecc

    La loro dieta non contiene i Grassi Animali che sono importantissimi per la vita
    E soprattutto sono importanti per i bambini in crescita,che spesso vengono vietati e questo porta i bambini a debolezza,crescita rallentata e esposizione più ampia alle malattie.


    Ma la domanda è

    Voi siete vegetariani?

    Io no

  • #2
    Io no assolutamente
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      assolutamente no! lode al maiale

      edit:

      Comment


      • #4
        >Già.

        Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
        assolutamente no! lode al maiale
        http://www.invernomuto.net/album/200...a/salsicce.jpg
        Last edited by WWJ ¬¬; 04 February 2007, 12:47.
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • #5
          no...

          Comment


          • #6
            Per pro, se consideriamo le cacchiate sempre efficaci della piramide energetica (riminescenza risalenti non so a quanto ) il contributo energetico dato dalle verdure è superiore a quello dato dalla carne, anche se le verdure comunque per contro non riescono a sostenere il fabbisogno di altri elementi.
            Per quanto mi riguarda non sono vegetariano, però ogni tanto provare una dieta che consti solo di vegetali, anche per un piccolissimo periodo di tempo, non fa affatto male ;D

            Comment


            • #7
              evviva la carne
              sigpic

              Comment


              • #8
                no non sono vegetariano.... e non lo diventerò mai!
                lode alla carne!

                Comment


                • #9
                  facciamo un gruppo ANTI-LISA SIMPSON
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    assolutamente NO, io sonu un carnivoro, mangio tutto ciò ke è carne, dalla carne macellata alla selvaggina ke porta mio padre (cacciatore) e nn sopporto i VEGETARIANI
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Nemmeno per sogno, sono conrario all'uccisione degli animali per semplice divertimento o per fare pellicce, ma per la sopravvivenza, la carne è indispensabile e poi è buonissima.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        non sono vegetariana ma non mangio quasi di carne e di pesce perchè non mi piacciono quasi in nessun modo...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #13
                          w le costolette di maiale
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            vegetariano... assolutamente no!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              No, assolutamente no.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X