nn scherzare!! non sono e mai sarò vegetariano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegetarianismo
Collapse
X
-
-
io nn lo sn anke se nn mangio praticamente mai la carne xkè mi da fastidio...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92No, ma forse potrei cambiare idea e diventarlo. Per ora ho bisogno di tutte le proteine della carne.
cmq io non sono vegetariano...al massimo potrei abolire la verdura da i miei piatti...xkè io mangio qualunque forma di carne e ne vado pazzo!...e anche se sono italiano ammetto che mangio piu volentieri la carne che la pasta...tranne la carbonara ovvio
cmq è una scelta...
siamo stati fatti onnivori...xkè andare contro la legge della natura?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Oddio, io i vegetariani li ho sempre visti sciupati, privi di massa muscolare e.. Fragili.
Io personalmente seguo una dieta assurda, anti-brufoli, anti-ciccia..
Manco fossi un modello.
Da marzo 2006 ho dato un taglio netto al cioccolato. Mai più sfiorato.
Da settembre 2005 ho tolto tutti i vari salami, pancetta ecc..
La carne la mangio, hamburger, panini eccetra eccetra..
E sempre frutta e verdura a quantità.
Insomma, vi dico una cosa.. Funziona. Molto. Sono più magro, più bello e mi sento meglio con me stesso.
Ma serve tanta tanta buona volontà. Ed evitando di mangiare porcate si sta meglio..
Ma essere vegetariani è troppo. Davvero troppo."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
carne carne bella calda sanguinante succulenta gustosa carne,,..... alla homer simpson...sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioOddio, io i vegetariani li ho sempre visti sciupati, privi di massa muscolare e.. Fragili.
Io personalmente seguo una dieta assurda, anti-brufoli, anti-ciccia..
Manco fossi un modello.
Da marzo 2006 ho dato un taglio netto al cioccolato. Mai più sfiorato.
Da settembre 2005 ho tolto tutti i vari salami, pancetta ecc..
La carne la mangio, hamburger, panini eccetra eccetra..
E sempre frutta e verdura a quantità.
Insomma, vi dico una cosa.. Funziona. Molto. Sono più magro, più bello e mi sento meglio con me stesso.
Ma serve tanta tanta buona volontà. Ed evitando di mangiare porcate si sta meglio..
Ma essere vegetariani è troppo. Davvero troppo.
sei pazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Per qual motivo? Non capisco veramente perchè. o_O
uno mangia la carne perchè gli piace...non perchè ha bisogno delle sue proteine!
o almeno...nel 98% dei casi è cosi.
Originariamente Scritto da Francesca92Per ora ho bisogno di tutte le proteine della carne.
capisci cosa intendo...Last edited by Alexp; 04 February 2007, 15:50.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosei pazzo
Io il cioccolato non posso mangiarlo, però non mi nego salame e prosciutto!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiosei pazzo
Ho la forza di volontà per toglierli? Ho la coscienza di farlo?
E via, l'ho fatto. Ora come ora mi sembra solo un ricordo..
Ma mi sono anche dimostrato che io, con le mie abitudini, posso fare quello che voglio.
Ed è una grande sensazione, la paragonerei al fumare.. Ero proprio dipendente da quelle schifezze.
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiobeh perchè è una frase strana..."ho bisogno delle proteine della carne"...non l'avevo mai sentita/letta con quel significato xkè solitamente uno si ciba di qualcosa non stando a guadrare le proteine, i carboidrati o le vitamine che gli servono...
uno mangia la carne perchè gli piace...non perchè ha bisogno delle sue proteine!
o almeno...nel 98% dei casi è cosi.
quando non ne avrai più bisogno smetterai di mangiare carne?? e quando capirai che non hai più bisogno di proteine???
capisci cosa intendo...
Sarò maniaco ma.. Ci tengo alla salute, e non ho voglia di prendere schifezze."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
si ma questo era gia stato appurato...
io non continuo a capire il significato della frase comunque...
bah
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioFaccio parte del 2%, prima leggo i componenti, poi assaggio.
Sarò maniaco ma.. Ci tengo alla salute, e non ho voglia di prendere schifezze.
ho letto mesi fa un articolo dove dicevano che dentro alle Macine della MulinoBianco c'erano avanzi molecolari di Argento e altri metalli...
e questo era solo un esempio...le schifezze ormai son dappertutto...
te pensi che l'acqua ke bevi sia VERAMENTE pulita?
mmm...Last edited by WWJ ¬¬; 04 February 2007, 16:35.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiolo sai ke al giorno d'oggi ci sono schifezze ovunque?
ho letto mesi fa un articolo dove dicevano che dentro alle Macine della MulinoBianco c'erano avanzi molecolari di Argento e altri metalli...
e questo era solo un esempio...le schifezze ormai son dappertutto...
te pensi che l'acqua ke bevi sia VERAMENTE pulita?
mmm...
Se ipoteticamente i dati sull'acqua vengono falsati io non posso farci niente, ma nel mio comportamento c'è coscienza.
Desiderio di rimanere in salute.
E difficilmente quell'articolo sarà stato poi confermato, o le avrebbero ritirate dal mercato e avrebbero dovuto pagare forti multe.. A meno che quelle percentuali non fossero così basse da non recarci danno.
Ma sono solo supposizioni.
Ah, ogni tanto le mangio pure le macine, raro, ma le mangio.
Questo perchè hanno fatto la "nuova ricetta", priva di grassi vegatali IDROGENATI.
Io posso dire di fare tutto quello che posso, nei limiti della decenza, per mangiare correttamente.. Se poi non ci viene detta la verità.. Non ci posso fare niente.
Ma prendere la buona abitudine di leggere gli ingredienti prima di comprare qualcosa da mangiare non può che giovare alla nostra salute."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
Comment