Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio dico che ronaldo non entra nello schermo............
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio dico che ronaldo non entra nello schermo............"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiopovero ronaldo...cmq penso ke i simpson x quanto siano ripetuti nn moriranno mai
Speriamo che tornino come prima
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioI simpson, dopo DB, sono il mio cartone preferito!
Di certo non mi ricordo a memoria gli episodi, ma devo dire che fanno tutti veramente ridere, non mi annoi manco un attimo
Simposn....Rulez!!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiomolte puntate mi annoiano. come quella del musical (dove cantano)sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiomolte puntate mi annoiano. come quella del musical (dove cantano)
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio{_Riddick_}; ma sei lollosissimo!!!
p.s. vedo con piacere che è scoppiata la mania di scrivere correttamente il mio nome...........sarà forse merito del copia-incolla di giacomo?????sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiograzie
p.s. vedo con piacere che è scoppiata la mania di scrivere correttamente il mio nome...........sarà forse merito del copia-incolla di giacomo?????
Comunque siete riusciti a vedere i video che si scaricano dal sito che vi ho dato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92La so praticamente a memoria, è fantastica e lollosissima!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodi ke tratta?
Comment
Comment