oggi hanno ripetuto quella di ieri T_T... cmq è stata carina... specie la parte in cui homer ruba il libro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ma soprattutto oggi hanno fatto la stessa puntata di ieri. ke incompetenti ke stanno alla mediaset!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiooggi hanno ripetuto quella di ieri T_T... cmq è stata carina... specie la parte in cui homer ruba il libro
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioma soprattutto oggi hanno fatto la stessa puntata di ieri. ke incompetenti ke stanno alla mediaset!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPensavo che mi fosse venuto un dejavù abbastanza lungo. =|La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ok ma nn c'è bisogno di ripeterlo all'infinitoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment