Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Simpson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

oggi hanno ripetuto quella di ieri T_T... cmq è stata carina... specie la parte in cui homer ruba il libro
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

ma soprattutto oggi hanno fatto la stessa puntata di ieri. ke incompetenti ke stanno alla mediaset!
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sono propio caduti in basso
        Per me I Simpson finiscono con la 10°Serie

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          oggi hanno ripetuto quella di ieri T_T... cmq è stata carina... specie la parte in cui homer ruba il libro
          e quando giocava con l'elicottero telecomandato?

Comment

ah sì?!è quella di ieri?
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              ma soprattutto oggi hanno fatto la stessa puntata di ieri. ke incompetenti ke stanno alla mediaset!
              Forse vorrai dire MERDASET!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma cmq ame queste puntate nuove,con il disegno diverso nn mi piacciono.....voglio la quarta serieeeeeeeeeeee
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Pensavo che mi fosse venuto un dejavù abbastanza lungo. =|
                  sigpic

Comment

Eheheh! =)
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Pensavo che mi fosse venuto un dejavù abbastanza lungo. =|
                      ahahahaha
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

impossibile scegliere sono tutti fantastici... cmq io sul pc ho il primissimo episodio... fa cagare, ma è pur sempre un pezzo di storia

Comment

Le Nuove Puntate fanno schifo

Comment

ok ma nn c'è bisogno di ripeterlo all'infinito
                            sigpic

Comment

Se non sbaglio oggi hanno ripetuto quella di ieri....
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

io non li ho visti quindi non so come sono le nuove puntate, domani vedrò di guardarle per documentarmi su questo fatto
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X