Ehi non cominciate a litigare voi due
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiocercate di non andare troppo ot......
Il vostro episodio preferito?
Uno dei miei è Homer L'Acchiappone 7°Serie dove Homer viene accusato di molestie sessuali da una stundessa che credeva che Homer li tocasse il culo mentre invece stava prendendo La Venere Di Milo Gommosa che era attaccata al sedere della stundentessa
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiogran bel sito!!!!!!!
Se qualcuno ci riesce me lo dica
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioSi,ma non riesco a vedere cio che scarico,ci sono le istruzioni ma non riesco comunque
Se qualcuno ci riesce me lo dicasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Ma che programma avete per scaricare voi?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
i migliori sn i griffin... ma i simpson sn mitici^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
Il vostro episodio preferito?
Uno dei miei è Homer L'Acchiappone 7°Serie dove Homer viene accusato di molestie sessuali da una stundessa che credeva che Homer li tocasse il culo mentre invece stava prendendo La Venere Di Milo Gommosa che era attaccata al sedere della stundentessa
una delle mie puntate preferite è quella dove c'è una storia vista dai punti di vist a (scusate il gioco di parole) di tutti i personaggi della famiglia simpson
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiohai ragione......qualsiasi file che scarico dice che è danneggiato...
Poi ditemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBravo!{_Riddick_} (Scritto con Copia incolla )
Comment
Comment