Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dibattito su Emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Sono contento che esistano programmi come emule e mirc, così la smetteranno di vendere cose a prezzi stratosferici.
    certo che tu non hai capito proprio un cazzo
    scaricando per esempio cd le case discografiche prendono meno soldi
    cosa succede a questo punto?
    per recuperare i soldi persi viene alzato il prezzo del cd
    ma tu da idiota continui a scaricarlo...
    Originariamente Scritto da sempre quello
    Tu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
    Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
    L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
    Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.
    ma si dai scarichiamo che gli facciamo un favore, ora dimmi che cazzo vuol dire quel "anzi"
    ...
    continua a pensarla così spero vivamente che tu abbia meno di 12 anni

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio

ma si dai scarichiamo che gli facciamo un favore, ora dimmi che cazzo vuol dire quel "anzi"
      ...
      MAESTRO MUTEN IL METALLARO?..............NO

MAESTRO MUTEN IL SALVATORE DELLE CASE DISCOGRAFICHE MILIARDARIE

Last edited by ; 06 February 2007, 18:05.

Comment

ahah si fa molto ridere
        guarda che saran piene di soldi quelle del tuo fabri fibra con tutti i cd che comprano i bimbiminchia

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
          Ma tu non eri quello secchione?

Comunque da un certo punto di vista Gino ha ragione. Alcuni prezzi sono veramente esagerati, soprattutto se rapportati a quelli di altri paesi europei.
          io non sono un secchone

xk come si scrive

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            io non sono un secchone

xk come si scrive
            secchIone..comunque non si scrive migliardarie bensì miliardarie
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ma tu non eri quello secchione?

Comunque da un certo punto di vista Gino ha ragione. Alcuni prezzi sono veramente esagerati, soprattutto se rapportati a quelli di altri paesi europei.
              importazione?
              no, troppo faticoso meglio ricorrere al muletto di fiducia

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                secchIone..comunque non si scrive migliardarie bensì miliardarie
                GRAZIE PER LA CORREZIONE

Comment

Io non l'ho mai detto. Ma fai due conti, fra dogana, spedizione e tasse varie alla fine risparmi ben poco.
                  beh ci sono comunque molti siti che vendono cd...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    Mi sembra difficile guarda.
                    Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.

Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:

Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
                    Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.

Per una lettura più approfondita riguardo al tema del copyright vi prego di voler leggere questa pagina: http://www.pro-music.it/copyright/legge.asp#c
                    hai ragione ! perche faccio sempre figure di merda?
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Han già detto tutto gli altri.
                      Citando la legge specifica

«E' punito con la reclusione da uno a quattro anni e con la multa da cinque a trenta milioni di lire chiunque:

a) riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o pone altrimenti in commercio, cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi».

Ovvero condividere qualcosa di illegale tramite software di p2p è a tutti gli effetti un reato.

Comment

...
                        Allora, la parola "anzi", significa che scaricando, permetti ad altri di scaricare.
                        (spero che tu sappia come funziona emule o un programma del genere)

Guarda che i prezzi non sono alti perché la gente scarica da internet. Le persone scaricano di conseguenza. Secondo te se la gente smettesse di scaricare, i prezzi diminuirebbero? Ahaha, povero idiota, forse con sai tanto bene come vanno le cose.

importazione?
                        no, troppo faticoso meglio ricorrere al muletto di fiducia
                        E io dovrei andare in America oppure in Cina (ma cosa dico, anche Francia o Inghilterra) a comprare le cose, perché nel mio paese di merda la roba costa il doppio? Si, potrei proprio dire che è faticoso e ricorrerei al muletto di fiducia.

Sono daccordo con jarod sul fatto del copyright, ma cosa ci vuoi fare, io (come voi) li scarico lo stesso, ma mi limito solo a film e musica.

beh ci sono comunque molti siti che vendono cd...
                        Questo per esempio è un ottimo modo per acquistare la roba.
                        Last edited by gino morfino; 06 February 2007, 20:16.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Guarda che i prezzi non sono alti perché la gente scarica da internet. Le persone scaricano di conseguenza. Secondo te se la gente smettesse di scaricare, i prezzi diminuirebbero? Ahaha, povero idiota, forse con sai tanto bene come vanno le cose.
                          In realtà sbagliate entrambi, se la gente smettesse di scaricare i prezzi non scenderebbero ma se i prezzi scendessero la percentuale di gente che smetterebbe di scaricare sarebbe minima.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            In realtà sbagliate entrambi, se la gente smettesse di scaricare i prezzi non scenderebbero ma se i prezzi scendessero la percentuale di gente che smetterebbe di scaricare sarebbe minima.
                            Beh, sarebbe già qualcosa.

Comment

nn vado al cinema... per principio... e cmq...beh.. con tutto quello che ce da pagare di tasse.... ci ruberò qualcosa io no?
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

X vostra informazione scaricare nn è + illegale se nn c'è scopo di lucro!!!
                                I'M THE DANGER !

Comment

Working...
                                X