Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il programma in se, nn è illiegale, e ciò ke scariki ke può farlo diventare tale.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Fino ad oggi non si è ottenuto molto mi pare.
Tu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.
Tu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.
sn perfettamente d accordo
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
io credo che non sia illegale, illegale è farlo a scopo di lucro
È illegale scaricare qualsiasi materiali ( audio, video, immagine e quant'altro) comperto da copyright, sia se lo fai a scopo di lucro o meno.
eMule, di per se nn è illegale ma quel topic chiedeva " dove posso scaricare "in the end" ( o nn ricordo cosa)?" Ovvero una canzone protetta da copyright, quindi il suo download senza aver prima ottenuto i diritti necessari è illegale.
ho letto sul sito che e legale e che i file che stanno su emule sono stati messi a disposizione da persone che lavevano originale quindi e legale
Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:
Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.
Mi sembra difficile guarda.
Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.
Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:
Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.
Si è vero è come dici tu, è proprio cosi.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment