Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    Si Queeli K Erano Nella Dscarica La Prima Settimana
    ma ank tu vedi gf?
    1 trsmssione fntstica!
    w guendalina!

Comment

Ma Guendalina Ha Pagato X Dire K Ne Ha 25 DI ANNI Ce Ne Avra 35

Comment

Il grande fratello è una vera merda!! I concorrenti sono come degli animali in gabbia, sono gli esponenti più schifosi della società. Negli anni precedenti qualcuno si salvava, ma quest'anno.........meglio che sto zitto.
        Io gli farei fare in culo, altro che soldi!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

A me fa ribrezzo....fino alla 4 serie l ho seguito un pò,ma poi mi sn stufato sempre la solita cavolata....finirà prima o poi!!!!!!PS messaggio numero 1.000
          Last edited by Super Crilin; 07 February 2007, 00:18.

Il Miglior Terrestre

Comment

i migliori personaggi preferiti sono milo e gabriele
            quoto cn te bravo
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

è una delle più gradi cagate che il genere umano abbia mai creato !!!
              Incredibbile il fatto che il 40 % dei concorenti sia un attore/attrice

Comment

Tutti Raccomandati

Comment

e ma dai.. è la televisione :S
                  sigpic

Comment

si ha ragione katy è la televisione
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

beh a me nn piace...pero almeno mi fanno sbellicare con mai dire grande fratello!!!^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Hai ragione !!! Quelli della Gialappa sono troppo divertenti !!!

Comment

la russa &#232; di un viscido incredibile..
                          ho intravisto qualche spezzone, che pessima
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

E Una Puttanella Di Merda Una K La Da' Dopo 2 Giorni Dice Tutto

Comment

ma cosa &#232; il grande fratello???...io nn lo mai visto...

Comment

E Una Puttanella Di Merda Una K La Da' Dopo 2 Giorni Dice Tutto
                                Ha una mentalit&#224; piuttosto diversa dalla nostra, quindi a noi appare piuttosto licenziosa.

Io non guardo il grande fratello, non l'ho mai visto e mai lo far&#242;, per&#242;...

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                melita mi fa impazzire
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X