Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggio
    IL GRANDE FRATELLO FA CAGARE IL CAZZO E PISCIARE IL CULO!!!!!!!
    non avrei usato questi termini ma il concetto sarebbe stato lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      troppo bello ieri a mai dire martedì che li pigliano x culo in un modo assurdo
      trppo spassoso

Comment

quoto
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

nn mi piace x niente il gf....in particolare questa edizione ha proprio toccato il fondo.....cmq l'unica cosa positiva è la galappas ke li piglia tutti in giro e almeno mi faccio 2 risate.....mitici!!!!!!^_^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

quoto
            ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Il GF fà schifo..ho visto la prima puntata e ho visto che c'è un palermitano tascio che sta facendo fare una figura di merda a tutta la città

Comment

Il GF,come la Pupa e il Secchione,è un programma che serve a descrivere in nuge l'ignoranza della nostra società e di chi vi abita,deridendo e sputtanando il nostro paese.
                In effetti il fatto stesso che certi programmi esistano e soprattutto che certa gente la guardi,non fa altro che confermare la teoria dell'ignoranza della massa...
                E' vergognoso,anche perchè programmi del genere vengono visti da ragazzini piccoli,che non possono che trarre da certi programmi cultura minima e turpi insegnamenti.
                Alla luce di tutto ciò io mi chiedo:cosa ne sarà della nostra società e soprattutto cosa ne sarà di noi...
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Il GF,come la Pupa e il Secchione,è un programma che serve a descrivere in nuge l'ignoranza della nostra società e di chi vi abita,deridendo e sputtanando il nostro paese.
                  In effetti il fatto stesso che certi programmi esistano e soprattutto che certa gente la guardi,non fa altro che confermare la teoria dell'ignoranza della massa...
                  E' vergognoso,anche perchè programmi del genere vengono visti da ragazzini piccoli,che non possono che trarre da certi programmi cultura minima e turpi insegnamenti.
                  Alla luce di tutto ciò io mi chiedo:cosa ne sarà della nostra società e soprattutto cosa ne sarà di noi...
                  Parole sante
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    quoto in pieno con te!!!!
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

Comment

Allora sinceramente non mi piace perticolarmente come programma,lo vedo raramente!!..pero a dirla tutta mi piace vedere "mai dire grande fratello" ke fa morire dal ridere..e fanno le parodie delle persone ke stanno appunto all'interno della casa..
                      *Darkest Dream*sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        nn mi piace x niente il gf....in particolare questa edizione ha proprio toccato il fondo.....cmq l'unica cosa positiva è la galappas ke li piglia tutti in giro e almeno mi faccio 2 risate.....mitici!!!!!!^_^
                        straquoto... ieri sn crollato qnd quella (guendalina?) sparava "perle" di cultura
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

avvolte m kiedo se sono così veramente.
                          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

forse si forse no. di sicuro in molti fingono.
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Ci puoi giurrare,di sicuro sono xsone ke qualcosa fanno nel mondo dello spettacolo.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

mia mamma mi sta rompendo i maroni prorio adesso visto che il digitale terrestre è nella mia camera io sono costratta a farmi venire il mal di testa con gli urli di quelle galline e la voce di platinette
                                sigpici love my boys

Comment

Working...
                                X