Mistic La Sai La Canzone: Che Cazzata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fabri Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggionon mi piace il rap
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionon ce nulla di cui vergognarsi...anche se la musica che dovrebbe essere abbolita è sicuramente l'house......ma che lol l'house fa CAGARE davvero...
sono gusti...finchè ascolti l'house commerciale...qll è merda....
ma non puoi dare questa opinione di un genere musicale che non conosci....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggiomistic la sai la canzone:che cazzata"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma piantala...
sono gusti...finchè ascolti l'house commerciale...qll è merda....
ma non puoi dare questa opinione di un genere musicale che non conosci....
sicuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNON E PROPIO RAP MA E UN MISTO FRA HIP HOP E RAPsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioLo odio e mi sta sul cazzonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
a me piacciono i suoi vecchi cd... quello si che è rap italiano.. melodico e sensato.. da mr simpatia in poi mi fanno schifosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment