Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia, cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah mi piaceva molto di + qualche anno fa, quando erano nel vecchio studio e c'era fissa la coppia iacchetti e greggio
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

pero' la hunziker nn era male
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

A me piace molto, infatti lo guardo ogni sera!
        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Un bel programma poi Ezio e Enzo sono MITICI
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e bello il lunedi queello degli striscioni
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
              e bello il lunedi queello degli striscioni
              Striscia lo striscione
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Striscia lo striscione
                esatto

Comment

a me piace abbastanza...però lo guardo solo di tanto in tanto
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

a me piace...è comico..e cmq parla di argomenti seri..pero preferisco le iene!!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      quoto! le iene piace tanto anche a me
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Anche a me piace molto le Iene, infatti ogni lunedì sono pronta per vedermi una nuova puntata, mi piace perchè parlano sia di cose serie e sia di cose divertenti e poi Luca e Paolo sono molto divertenti.
                        Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

troppo bello quando prendono per il culo prodi
                          linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            Le Iene è uno dei pochi programmi televisivi degni di questo nome. Semplicemente il mio preferito, adoro tutte le Iene, e non mi perdo una puntata!
                            quoto!!!!!
                            sigpic

Comment

per me Striscia la notizia &#232; un programma molto demenziale, mentre le Iene sono tutto un altro livello

Comment

pero preferisco le iene!!
                                quoto, quotissimo!!!!! quel programma è troppo bello!!!

Comment

Working...
                                X