Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia, cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi piace abbastanza.....
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      per me Striscia la notizia è un programma molto demenziale, mentre le Iene sono tutto un altro livello
      quoto
      venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
      http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

mitica striscia.
        nn posso fere ameno distriscia la notizia
        goku ssj 4

Comment

mi piacciono sia striscia che le iene, ma le iene non le guardo mai al completo
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

La cosa che mi piace di più sono le veline, queste due forse sono le più arrapanti di sempre. Greggio non mi fa ridere per niente, Iacchetti un po' di più e i servizi sono a volta molto ripetitive, certamente nettamente inferiori a quelli delle Iene che a volte rappresentano una vera e propria gloriosa pagina di giornalismo per coraggio ed efficacia, pensate solo al servizio sulla dogra dei deputati e dei senatori; nonostante questo i servizi delle Iene solitamente fanno "molto meno rumore".
            Il peso di Striscia la Notizia nella nostra società è impressionante, anzi a volte è spaventoso l'influenza che possono avere sugli Italiani, basta che un personaggio venga preso di mira da loro per qualsiasi motivo e subito diventa un nemico pubblico come Oscar Luigi Scalfaro, grazie ai loro continui servizi montati ad arte.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Per non parlare dei servizi di Giulio Golia. Quell'uomo ha veramente un coraggio incredibile. I servizi su Scampia, i servizi anti-camorra...mi lasciano di stucco, e ogni volta provo un moto di immensa gratitudine verso chi fa così tanto per informare.
              una volta c'ha pure pigliato xò...
              cmq grande GOLIA
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

si le iene sono veramente eccezionali e le guardo sempre
                sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

quoto e straquoto
                  The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

cmq >ahem<... preferisco le iene a striscia
                    Last edited by ; 13 February 2007, 00:45. Motivo: Hai finito di dare corda ai fakes?

Comment

sto guardando le iene adesso....fantastikeeeee!!!
                      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

ieri sera ho visto un pezzo delle iene, quello dove hanno fatto vedere la litigata tra sgarbi e cecchi paone...alla faccia come si altera sgarbi
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Sia le Iene che Striscia sono condotti da un branco di buffoni...ma però almeno dicono cose giuste e ti fanno passare qualche minuto in allegria.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                            ieri sera ho visto un pezzo delle iene, quello dove hanno fatto vedere la litigata tra sgarbi e cecchi paone...alla faccia come si altera sgarbi
                            Noo l'ho mancato! Hai un link sull'accaduto?
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ti mando il link di quello che &#232; successo, per cui hanno fatto il servizio alle iene

http://www.youtube.com/watch?v=2P5gRtEot7Y
                              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                                ti mando il link di quello che è successo, per cui hanno fatto il servizio alle iene

http://www.youtube.com/watch?v=2P5gRtEot7Y
                                Ma Come fa a negare certe cose? Ma poi cogliene avrebbe potuto dire che la Chiesa nn aveva modo di contrastare il fascismo e quindi l'appoggiava ( anche se sappiamo tutti che poi si è mossa sotto i banchi per salvare una gran parte degli ebrei...).

cmq consiglio di vedere anche questo video : http://www.youtube.com/watch?v=lJINE...elated&search=

Ma come fa a dare delle capra ad Aldo Busi?

Xchè ogni volta che lo vedo lollo di brutto?
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X