Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vero nome??????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioChe bel nome che è "Katiuscia"; giacché non ho paura di non ritrovarmi nelle mie mutande, d'ora in poi ti chiamerò sempre così
comunque grazie lo stesso ^///^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EMOCORE 91 Visualizza MessaggioA me sinceramente Katiuscia non piace...però il soprannome Katy sìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioKatiuscia è un nome?!pensavo che fosse una specie di Caterinasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosì, è un nome russo... esatto, in italiano è Caterina (meno male che non mi hanno dato questo nome :S); invece il mio secondo nome è Veronica =]La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosì, è un nome russo... esatto, in italiano è Caterina (meno male che non mi hanno dato questo nome :S); invece il mio secondo nome è Veronica =]
cmq katy e meglio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
devo dire anke il mio?????
dai ke lo sapete!!!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioa ecco perchè mi sapeva di t...a questo nome.
cmq katy e meglio.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioa ecco perchè mi sapeva di t...a questo nome.
cmq katy e meglio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCOME?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment