Perlanera non so proprio da dove cominciare una pista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro vero nome??????????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mah diciamo ke è un tipico nome delle donne dell'est.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioFilippo..
Katiuscia è un nome?!pensavo che fosse una specie di Caterina#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioPerlanera non so proprio da dove cominciare una pista
inizia con la Isigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioQuindi è una femmina?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
no mi spiace nn è ilenia....sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
no nn è irene
ILARIAsigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioil mio è......................... scopriteloLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment