I Pooh Resteranno Per Sempre Nella Storia Come Ha Gia Fatto Lucio Battisti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio Battisti O I Pooh
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
daxter vai nella sezione dream music video che è il nostro turno e ti tocca postare il videosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSe Sono Malato Ad Ascoltare Queste Canzoni Xke Tu Le Canti Significa Che Sei Malato Anche Tu??
Comunque anche a me piace Battisti e in minor misura i Phoo
Ma mi è sembrato un controsenso,sapere che senti quei cantanti quando consigli sempre gruppi come i Linkn Park e i Sistem Of A Down per fare i video
E concorderai sul dire,che è Musica molto diversa
E non sono in molti a sentirsi quegli artisti insieme
E poi non mi dispiace il fatto di non essere gradito nei tuoi Topic,che a mio parere,sono dozzinali e disordinati
E poi se levi me da quelli che possono scrivere nei tuoi Topic,ti rimarrà ben poca genteLast edited by Sanji; 08 February 2007, 19:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioNon Posso Mica Mettere Una Canzone Dei Pooh O Di Lucio Battisti Negliamv Non Credi!!!!!!??!
E che sono in pochi a fare dei CD con Uomini Soli e Poi Una CAnzone dei Sistem Of A Down
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioA A Te Chi Dice Che Io Ho Fatto Cd Simili??
E Poi Nn Possono Piacer Mi Entrambi I Generi??
Ora divertiti a discutere con laMOLTAgente che visità i tuoi Topic
Comment
-
Ah Perche Adesso Ci Sn Topic Ordinati Ma Fammi Il Piacere
Senti D'ora In Avanti Qualunque Cosa Tu Dica Io Non Ti Rispondero + Per Non Abbassarmi Ai Toi Livelli Che Sono Piuttosto Bassi Per I Miei Gusti Claro???
CERTO PERCHE SE NN CI SEI TU NN C'E NESSUNO MA VAFF..."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioDopo questo Messaggio deduco che tu non capisci le battute ed hai un mentalità ristretta,poi i gusti sono gusti,anche se orribili
Ora divertiti a discutere con laMOLTAgente che visità i tuoi TopicsigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Decisamente Lucio Battisti, e la canzone ke preferisco è "con il nastro rosa".E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment