A me non piacciono entrambi!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lucio Battisti O I Pooh
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza MessaggioSono Unici POIPiccola Katy E Deicata A Te!!!sigpic
Comment
-
Secondo me meglio i Pooh!
Io ho 43 anni e sono da sempre un fan dei GRANDISSIMI Pooh! Possiedo tutti i loro cd e da 20 anni non mi perdo un loro concerto! Sanno sempre darmi delle emozioni grandissime con la loro, sempre SPLENDIDA, musica! Quindi posso dire con certezza che li preferiso decisamente a Lucio Battisti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza MessaggioIo ho 43 anni e sono da sempre un fan dei GRANDISSIMI Pooh! Possiedo tutti i loro cd e da 20 anni non mi perdo un loro concerto! Sanno sempre darmi delle emozioni grandissime con la loro, sempre SPLENDIDA, musica! Quindi posso dire con certezza che li preferiso decisamente a Lucio Battisti!
Ma che bel revival! Ma non era "proibito" riesumare vecchi topic? Vabbè che certi artisti classici italiani sono eterni...Comunque...di Lucio Battisti ho tanti ricordi stupendi, come La canzone del Sole...e moltissimi suoi successi...mentre dei Pooh...solo alcuni brani mi hanno impressionato: Noi due nel mondo e nell'anima e Storie di tutti i giorni!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Se dici che "Storie di tutti i giorni" è dei Pooh Paolo Bitta ti investe.
E' del traditore Riccardo Fogli XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioSe dici che "Storie di tutti i giorni" è dei Pooh Paolo Bitta ti investe.
E' del traditore Riccardo Fogli XDLast edited by jenny56; 23 January 2013, 16:21.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment