Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lucio Battisti O I Pooh

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me non piacciono entrambi!!!!
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      Sono Unici POIPiccola Katy E Deicata A Te!!!
      modestamente
      sigpic

Comment

Nessuno dei due....

Il Miglior Terrestre

Comment

Secondo me meglio i Pooh!

Io ho 43 anni e sono da sempre un fan dei GRANDISSIMI Pooh! Possiedo tutti i loro cd e da 20 anni non mi perdo un loro concerto! Sanno sempre darmi delle emozioni grandissime con la loro, sempre SPLENDIDA, musica! Quindi posso dire con certezza che li preferiso decisamente a Lucio Battisti!

Comment

Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza Messaggio
            Io ho 43 anni e sono da sempre un fan dei GRANDISSIMI Pooh! Possiedo tutti i loro cd e da 20 anni non mi perdo un loro concerto! Sanno sempre darmi delle emozioni grandissime con la loro, sempre SPLENDIDA, musica! Quindi posso dire con certezza che li preferiso decisamente a Lucio Battisti!
            Benvenuto!
            Ma che bel revival! Ma non era "proibito" riesumare vecchi topic? Vabbè che certi artisti classici italiani sono eterni...Comunque...di Lucio Battisti ho tanti ricordi stupendi, come La canzone del Sole...e moltissimi suoi successi...mentre dei Pooh...solo alcuni brani mi hanno impressionato: Noi due nel mondo e nell'anima e Storie di tutti i giorni!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se dici che "Storie di tutti i giorni" è dei Pooh Paolo Bitta ti investe.
              E' del traditore Riccardo Fogli XD
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Se dici che "Storie di tutti i giorni" è dei Pooh Paolo Bitta ti investe.
                E' del traditore Riccardo Fogli XD
                e vabbè, anche se aveva lasciato il gruppo, il traditore, lo stile delle sue canzoni era legato al gruppo di origine...di cui era la mente... http://youtu.be/gpTucUdRnTc se vogliamo parlare solo del gruppo anche Pensiero non era male... http://youtu.be/3suy_oCNOK4
                Last edited by jenny56; 23 January 2013, 16:21.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Le date, ragazzi, i topic hanno le date! (anche se non siete più ragazzi )

Chiudo, se volete parlare dei Pooh e di Battisti aprire una discussione nuova, inutile discuterne con gli utenti di 6 anni fa.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X