tanto lo stesso oggi hitler sarebbe morto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E se la guerra l'avesse vinta la Germania?
Collapse
X
-
se i nazisiti avessere vinto vivremmo sotto una dittatura dove nn avevamo praticamente niente delle nostre pssioni xkè x esempio i manga,anime e videogames nn sarebbero potuti esistere xkè era uno strumento con cui si potevano diffondere delle idee contro il regime e oltretutto alla minima maldicenza sul regime ti uccidevano
x fortuna ke l'hanno(e noi con loro)perso la guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioHa fatto quei 2 errori? Parecchi di più secondo me, sia strategici che, diciamo, "morali"..... era un pessimo stratega, non sarebbe riuscito a tenere insieme l'europa per più di un mattino...sigpic
Comment
-
I tedeschi sono tutti razzisti, tranne il papa ovviamente... Aiz vai traizCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Io ce sono andato in germanio, ma era meglio sta a casa ke spende tutti quei soldiCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza MessaggioI tedeschi sono tutti razzisti, tranne il papa ovviamente... Aiz vai traiz
scusate oggi sn un pò scazzato, ma quando leggo queste cose qui.....
@bulma_lu
quel libro l'ho letto... mi è piaciuto parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza MessaggioI tedeschi sono tutti razzisti, tranne il papa ovviamente... Aiz vai traiz
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomah, non credo ke il nazismo sarebbe durato a lungo. ci sarebbe stata sicuramente un altra rivoluzione.
Una rivoluzione credo sarebbe stato difficile farla.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioProprio in questo momento mi è balenato in mente un pensiero che sicuramente sarà passato in testa anche a voi: e se la seconda guerra l'avesse vinta La Germania? Che sarebbe successo? Come sarebbe il mondo oggi?
Secondo me la Germania (Hitler soprattutto) ha fatto 2 errori:
1)l'alleanza col Giappone (che ha portato gli USA in guerra)
2)l'operazione Barbarossa
Senza questi 2 errori adesso vivremmo in un'Europa (tranne la Gran Bretagna) schiava sotto la Germania e mi sa che questo forum forse non esisterebbe neanche, senza contare che sapremmo tutti il tedesco...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGià, un pessimo stratega che da imbianchino salì al potere in poco tempo
Un "semplice" folle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza MessaggioIo ce sono andato in germanio, ma era meglio sta a casa ke spende tutti quei soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioNON PUOI ACCUSARE UN POPOLO XK HITLER ERA RAZZISTA SOLO DEGLI EBREI
VERAMENTE CI SONO ANDATO ANCHIO ED E PIENO DI ARABI DEL CAZZO
La prima cosa che hai detto che hai detto è parzialmente corretta, la seconda è 'na strunzata. Perchè cazzo devi sbandierare il tuo razzismo in ogni topic esistente? Lasciamo perdere.... tra l'altro non hai mai risposto a quella mia precisa domanda che ti avevo posto nel topic su berlusconi, ma questo è OT
Comment
-
Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
alcuni arabi channo i soldi e quindi li vediamo dapperttutto.
Comment
Comment