Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E se la guerra l'avesse vinta la Germania?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
    huahuahua
    xbomber sei il mio idolo

cmq.. il papa ha origine tedesche... io sn sempre dell idea che sia ..nazista

alcuni arabi channo i soldi e quindi li vediamo dapperttutto.
    Fede!!! Ma che cazzo dici -.-
    Quello è uno stupido...
    Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    NON PUOI ACCUSARE UN POPOLO XK HITLER ERA RAZZISTA SOLO DEGLI EBREI

VERAMENTE CI SONO ANDATO ANCHIO ED E PIENO DI ARABI DEL CAZZO
    Per te non ho parole..
    sigpic

Comment

okok
      scusa vegetto XD

Comment

okok
        scusa vegetto XD
        E che cazzo -.-, Femminuccia
        Cmq ok, ma ora confermo che Xbomberazzo93 è veramente stupido.
        sigpic

Comment

femminuccia nn me lo dici pero kazzo-.-

Comment

femminuccia nn me lo dici pero kazzo-.-
            E vabè dai, non andiamo più OT
            sigpic

Comment

cambierebbe che manderei la gente affanculo in tedesco anzichè in italiano
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da MirkoMetal Visualizza Messaggio
                se i nazisiti avessere vinto vivremmo sotto una dittatura dove nn avevamo praticamente niente delle nostre pssioni xkè x esempio i manga,anime e videogames nn sarebbero potuti esistere xkè era uno strumento con cui si potevano diffondere delle idee contro il regime
                Questo se non esistessero censura e il controllo dell'informazione, che sono 2 strumenti ben più efficaci di un semplice divieto.

Ti faccio anche notare che durante il fascismo (che era a tutti gli effetti una dittatura) ha visto la nascita l'istituto luce quindi direi proprio che la tua è un'ipotesi un po' fantasiosa.

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  cambierebbe che manderei la gente affanculo in tedesco anzichè in italiano
                  e mandare un italiano, quando sei tedesco, darebbe ancora + soddisfazione
                  visto che quando si parla in tedesco, ogni minima parola sembra un cazziatone

(senza offesa x nessuno eh)

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                    Proprio in questo momento mi è balenato in mente un pensiero che sicuramente sarà passato in testa anche a voi: e se la seconda guerra l'avesse vinta La Germania? Che sarebbe successo? Come sarebbe il mondo oggi?

Secondo me la Germania (Hitler soprattutto) ha fatto 2 errori:

1)l'alleanza col Giappone (che ha portato gli USA in guerra)

2)l'operazione Barbarossa

Senza questi 2 errori adesso vivremmo in un'Europa (tranne la Gran Bretagna) schiava sotto la Germania e mi sa che questo forum forse non esisterebbe neanche, senza contare che sapremmo tutti il tedesco...
                    Secondo me anche senza quei 2 errori avrebbe comunque perso contro la potenza schicciante degli Sati Uniti...poi secondo me dopo la morte di Hitler l'Impero si sarebbe scilto comunque....
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Leggete Fatherland di R. Harris, porta avanti proprio questa ipotesi.

Comunque ricordate che la guerra l'avremmo vinta anche noi
                      già...sarebbe un mondo di merda, ma in compenso avremmo vinto la guerra
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
                        I tedeschi sono tutti razzisti, tranne il papa ovviamente... Aiz vai traiz
                        ma in che mondo vivi i tedeschi nn sono cosi adesso ci vivono moltisimi ebrei in germania ......aiz vai traiz fiar funnf zen siben ackt noin zeien poi mi spieghi che centra contare da 1 a 3 in tedesco
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

Working...
                        X