Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacs? No Dico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Si ma bananrmi per quelle 2 parole sarebbe il colmo...
    Ho capito, però potresti moderare le parole.
    sigpic

    Comment


    • #32
      Okay okay scusate
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Insulti a chi? (apparte Terro intendo)
        Agli omosessuali. Comunque ha chiesto scusa, pertanto posso anche ritirare la richiesta..

        Ma per Gohan Supremo: sarebbe stato possibile, non credere. Mini-ban di un giorno.
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • #34
          NO, NO, NO, NO e nel caso non si fosse capito


          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
            Agli omosessuali.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
              E dove?

              In quel caso il bambino diventerebbe bambina.. No?
              Argh.
              Cosa vedono i miei occhi XD
              Mai sentito parlare di cromosomi X e Y?
              Una volta che l'ovulo è fecondato il sesso è deciso, è impensabile supporre che il sesso del nascituro possa cambiare in seguito.

              aNiKaAnGeL, ho letto comunque il messaggio che hai cancellato, bah, ok, posso anche capire il tuo punto di vista ma lo stato non può concedere un'unione che dia soltanto diritti e nessun dovere, altrimenti diventa soltanto una cosa da "furbi" e se ne perde lo scopo principali (che è tutelare le persone "deboli").
              Se due persone decidono di convivere lo devono fare a ragion veduta prendendosi quindi anche alcuni doveri con il convivente.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Argh.
                Cosa vedono i miei occhi XD
                Mai sentito parlare di cromosomi X e Y?
                Una volta che l'ovulo è fecondato il sesso è deciso, è impensabile supporre che il sesso del nascituro possa cambiare in seguito.
                Avevo letto qualcosa sugli intersessuali però, anche se può sembrare fuori contesto.

                O sbaglio?
                "Homo faber fortunæ suæ"

                Comment


                • #38
                  Gli intersessuali comunemente noti come ermafroditi credo che rappresentino un caso da trattare a parte, in Italia l'unico esempio famoso è Eva Robins che all'anagrafa è stata registrata come Roberto.
                  Sono persone che nascono con entrambi i sessi, nessuno dei quali però completo, e che in età puberale possono iniziare uno sviluppo che somigli più a quello di un genere rispetto ad un altro.
                  La già citata Eva Robins ha sempre raccontato che da bambino era un maschietto ma quando ha cominciato a crescere si è sviluppata come una ragazza. Penso che a questi individui debba esser data la possibilità di scegliere liberamente e forse lo Stato dovrebbe aiutare anche economicamente il loro completamento sessuale sia dal punto di vista estetico che ormonale.
                  Per quanto riguarda i DiCo mi sembra la classica soluzione pasticciata all'italiana, si parla anche di pensione di reversibilità e mi sembra eccessivo specialmente nei confronti di chi ha la possibilità di sposarsi e non lo fa per non legarsi in modo continuo anche dal punto di vista economico.
                  Ciò che trovo francamente ridicolo è che Berlusconi li definisca "Matrimoni di serie B" quando il suo è un matrimonio di serie C con una donna che di suo non ha più nulla: si è rifatta tette, labbra, zigomi, ha cambiato perfino il nome (da Miriam Bartolini a Veronica Lario) e con la quale non convive neanche quando va a stare a Milano, dato che uno abita nella villa di Arcore e l'altra di Macherio.
                  Ma forse è ancora più strano che nessun avversario politico o no abbia preso al volo l'occasione per fargli una battuta del genere.
                  Last edited by Kaji; 11 February 2007, 13:07.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                    Gli intersessuali comunemente noti come ermafroditi credo che rappresentino un caso da trattare a parte, in Italia l'unico esempio famoso è Eva Robins che all'anagrafa è stata registrata come Roberto.
                    Sono persone che nascono con entrambi i sessi, nessuno dei quali però completo, e che in età puberale possono iniziare uno sviluppo che somigli più a quello di un genere rispetto ad un altro.
                    La già citata Eva Robins ha sempre raccontato che da bambino era un maschietto ma quando ha cominciato a crescere si è sviluppata come una ragazza. Penso che a questi individui debba esser data la possibilità di scegliere liberamente e forse lo Stato dovrebbe aiutare anche economicamente il loro completamento sessuale sia dal punto di vista estetico che ormonale.
                    .
                    giuro che questa non la sapevo...
                    non vorrei trovarmi in una situazione simile..

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                      Gli intersessuali comunemente noti come ermafroditi credo che rappresentino un caso da trattare a parte, in Italia l'unico esempio famoso è Eva Robins che all'anagrafa è stata registrata come Roberto.
                      Sono persone che nascono con entrambi i sessi, nessuno dei quali però completo, e che in età puberale possono iniziare uno sviluppo che somigli più a quello di un genere rispetto ad un altro.
                      La già citata Eva Robins ha sempre raccontato che da bambino era un maschietto ma quando ha cominciato a crescere si è sviluppata come una ragazza. Penso che a questi individui debba esser data la possibilità di scegliere liberamente e forse lo Stato dovrebbe aiutare anche economicamente il loro completamento sessuale sia dal punto di vista estetico che ormonale.
                      Per quanto riguarda i DiCo mi sembra la classica soluzione pasticciata all'italiana, si parla anche di pensione di reversibilità e mi sembra eccessivo specialmente nei confronti di chi ha la possibilità di sposarsi e non lo fa per non legarsi in modo continuo anche dal punto di vista economico.
                      Ciò che trovo francamente ridicolo è che Berlusconi li definisca "Matrimoni di serie B" quando il suo è un matrimonio di serie C con una donna che di suo non ha più nulla: si è rifatta tette, labbra, zigomi, ha cambiato perfino il nome (da Miriam Bartolini a Veronica Lario) e con la quale non convive neanche quando va a stare a Milano, dato che uno abita nella villa di Arcore e l'altra di Macherio.
                      Ma forse è ancora più strano che nessun avversario politico o no abbia preso al volo l'occasione per fargli una battuta del genere.
                      Interessante.

                      Ma vabbè, probabilmente nessuno ne ha approfittato per decenza..
                      Penso che le questioni personali non debbano entrare in parlamento.. Anche se per il trapianto di capelli ancora lo prendono in giro.

                      Vabbè, però "sull'amore" (se così lo possiamo definire) è meglio non scherzare.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        E dove?

                        In quel caso il bambino diventerebbe bambina.. No?

                        Perchè la dimostrazione scientifica di omosessuale mi mancava, a dirla tutta. O_O
                        no perchè non è che non viene prodotto viene prodotto poco
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment

                        Working...
                        X