meglio così^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
saw
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
denti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
credimi, non ci sono scene ben definite in cui avvengono i fatti, è molto confuso inoltre
è parecchio splatter, similissimo a Hostelsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodenti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
credimi, non ci sono scene ben definite in cui avvengono i fatti, è molto confuso inoltre
è parecchio splatter, similissimo a HostelLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn vedo l'ora di andare al cinema^^Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
nn mi interessa em *tosse* ul *tosse* e *tosse*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
final destination due è lolloso dai
impressiona la morte del bambino, quella sisigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quando lo splatter è giustificato non mi impressiona affatto. Vedasi dottor House, le scene di interventi non mi toccano minimamente. Non altrettanto è successo per esempio con Final Destination 2. Mi ha traumatizzata tanto che al solo leggere il nome mi sentivo male.
Non riuscirei mai a vedere un film come The Saw.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodenti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
è parecchio splatter, similissimo a Hostel
Comincierò a guardare stò film dall'inizio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io ripeto che lo splatter insensato mi traumatizza. E sinceramente vedere un bambino spiaccicato da una lastra di vetro non è il massimo del divertimento, per me.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Io ripeto che lo splatter insensato mi traumatizza. E sinceramente vedere un bambino spiaccicato da una lastra di vetro non è il massimo del divertimento, per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Quando lo splatter è giustificato non mi impressiona affatto. Vedasi dottor House, le scene di interventi non mi toccano minimamente. Non altrettanto è successo per esempio con Final Destination 2. Mi ha traumatizzata tanto che al solo leggere il nome mi sentivo male.
Non riuscirei mai a vedere un film come The Saw.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
perchè, Silent Hill è horror-splatter?
a me pare più un thriller con scene un po' più forti della media, non più impressionante di Hannibal sicuramentesigpic
Comment
Comment