meglio così^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
saw
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
denti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
credimi, non ci sono scene ben definite in cui avvengono i fatti, è molto confuso inoltre
è parecchio splatter, similissimo a Hostelsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
nn vedo l'ora di andare al cinema^^Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodenti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
credimi, non ci sono scene ben definite in cui avvengono i fatti, è molto confuso inoltre
è parecchio splatter, similissimo a HostelLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
per vederlo ma nn in italiano *toss*emu...*toss*....le......Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn vedo l'ora di andare al cinema^^Spoiler:babbalucco 6, babbalucco rimani
Spoiler:no babbalucco, no party
babbalucco 4ever sigpic
Comment
-
nn mi interessa em *tosse* ul *tosse* e *tosse*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
final destination due è lolloso dai
impressiona la morte del bambino, quella sisigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
mi deludi frà, mi sembravi + forteOriginariamente Scritto da Francesca92Quando lo splatter è giustificato non mi impressiona affatto. Vedasi dottor House, le scene di interventi non mi toccano minimamente. Non altrettanto è successo per esempio con Final Destination 2. Mi ha traumatizzata tanto che al solo leggere il nome mi sentivo male.
Non riuscirei mai a vedere un film come The Saw.
... cmq ke film è FD2?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Questo si che è miiiiiticooo!!Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiodenti tolti, dita mozzate, sale nelle ferite..
è parecchio splatter, similissimo a Hostel
Comincierò a guardare stò film dall'inizio.sigpic
Comment
-
concordo assolutamente con te... la scena ke hai descritto nn doveva essere bella..Originariamente Scritto da Francesca92Io ripeto che lo splatter insensato mi traumatizza. E sinceramente vedere un bambino spiaccicato da una lastra di vetro non è il massimo del divertimento, per me.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
allora ti consiglio la scena di silent hill dove il mostro infila una mezza specie di zampa nelle parti basse di una donna e poi la squarta a metà dall'interno..non sò spiegarlo bene a parole ma se lo vedi è una cosa veramente schifosaOriginariamente Scritto da Francesca92Io ripeto che lo splatter insensato mi traumatizza. E sinceramente vedere un bambino spiaccicato da una lastra di vetro non è il massimo del divertimento, per me.
Comment
-
A me succede il contrario le scene tipo di House mi danno la nausea xkè so che sono cose vere mentre quelle scene pesanti nei film horror non mi toccano affatto...Originariamente Scritto da Francesca92Quando lo splatter è giustificato non mi impressiona affatto. Vedasi dottor House, le scene di interventi non mi toccano minimamente. Non altrettanto è successo per esempio con Final Destination 2. Mi ha traumatizzata tanto che al solo leggere il nome mi sentivo male.
Non riuscirei mai a vedere un film come The Saw.sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
perchè, Silent Hill è horror-splatter?
a me pare più un thriller con scene un po' più forti della media, non più impressionante di Hannibal sicuramentesigpic
Comment
Comment