allora cominciamo facendolo spengere a chi non è degno di usarlo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fine del mondo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosi è detto anche che potrebbe finire nel 2012
cmq io so ke stanno mandando su marte delle piante di ridotte dimensioni per ossigenare l'aria e ricreare una pseudo atmosfera simile a qlla terrestre...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNostrdamus ha detto che nel 2012 arriverà una minaccia dal cielo e che tutti i popoli del mondo si alleeranno per combatterla....venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn c'entra, nel 2012 inizierà la guerra dei mondi, anke se nn è negabile la fine del mondo^^
cmq io so ke stanno mandando su marte delle piante di ridotte dimensioni per ossigenare l'aria e ricreare una pseudo atmosfera simile a qlla terrestre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggionon sfotto te gohan... ma nostradamus
altra opzione: asteroide gigante in rotta di collisione con la terra... arriva bruce willis e lo spacca in due ^^
tanto per curiosità ma nostradamus è ancora vivo? chi è che crede nelle sue profezie?
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggiose voi credeta a nostradamus io sono dio.....sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
guardate ke nostradamus qlks l'ha azzeccata... e se nn l'ha azzeccata ci è andato vicino...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioguardate ke nostradamus qlks l'ha azzeccata... e se nn l'ha azzeccata ci è andato vicino...
Comment
Comment