Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fine del mondo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io per ottimismo, intendevo che non dobbiamo pensare che la fine del mondo ci sia in questi anni...
    sigpic

Comment

• però non possiamo nemmeno stare a dire che questo è bene e questro è male dfavanti ad un desktop...diamoci da fare...se pensate che non potete fare niente vi sbagliate,rimandiamo di tent'anni la nostroa fine....meglio che niente
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
        mah...è arrivata l'estinzione dell'umanità...nascerà una nuova razza che si sarà adattata al nuovo clima terrestre e non scherzo....potrebbe beissimo accadere...siamo giunti alla fine e non possiamo negarlo...tutto finisce
        si ma qui si sta esagerando secondo me,la scenza progredisce sempre più e non è detto che non si scopra niente per contrastare questa cosa.E poi se le persone iniziassero a spegnere le luci e a fare tutte queste piccolezze che però alla fine servono riusciremmo a ritardare di molto questo effetto.E nel frattempo potremmo scoprire nuove cose per contrastare la cosa.
        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

• tutti lo sanno ma anche se molti lo fanno non è abbastanza...

Comment

• Ma ormai siamo trp accomodati...ormai il pc,i telefoni,le auto sn diventate indispensabili sn cm una droga secondo me nn sarebbe cosi facile..x carità io ci proverei
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
              Ma ormai siamo trp accomodati...ormai il pc,i telefoni,le auto sn diventate indispensabili sn cm una droga secondo me nn sarebbe cosi facile..x carità io ci proverei
              Certo che non è facile ma bisogna provarci.E poi io mica ho detto che non lo sanno(ci sono persone che ancora non lo sanno comunque)ho solo detto che se lo sanno dovrebbero anche applicarlo quello che sanno.E non è affatto vero che molti applicano queste cose magari
              venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
              http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92
                NO.

Lo siamo stati fin troppo, e questi sono i risultati. Ci vuole realismo.
                dai!!
                ci vuole ottimismo!
                L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!

no sul serio bisogna darci una regolata, ma non penso che abbiamo oltrepassato il "punto di non ritorno".... certo se continuiamo di questo passo..

Comment

• Per il discorso delle temperature, non penso proprio che bastino decine d'anni a farle salire irrimediabilmente, poi può darsi che tra 1000 anni ritorni un'era glaciale, che so... comunque penso che per quanto riguarda la nostra vita non dovrebbero esserci problemi quindi enjoy.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

• Si però raga madò siamo giunti alla fine...a me fate prendere l'angoscia... e poi se una cosa si vuole veramente ci si cimenta al fine di realizzarla...
                    sigpic

Comment

Si però raga madò siamo giunti alla fine...a me fate prendere l'angoscia... e poi se una cosa si vuole veramente ci si cimenta al fine di realizzarla...
                      giusto quindi niente disperazioni, gente
                      siamo ancora in tempo... e con un pò di impegno tutto si risolverà

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca92

Hai mai visto l'intera specie umana cimentarsi, insieme, per risolvere un problema?
                        Apposta e quindi è inutile dire ke dobbiamo incominciare...xk tnt alla fine nn lo farebbe nessuno..
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da EMOCORE 91 Visualizza Messaggio
                          è tt vero...la temperatura si alzerà,i ghiacciai si scioglieranno e la terra verrà sommersa dal mare
                          No in base ai calcoli il livello del mare in Italia si alzera di 6 metri quindi solo una parte dei paesi bagnati dal mare verrà inondata, nn tutto il mondo
                          sigpic
                          Which character are you test by Naruto - Kun.com
                          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Apposta e quindi è inutile dire ke dobbiamo incominciare...xk tnt alla fine nn lo farebbe nessuno..
                            si! questo è lo spirito giusto
                            così non si va proprio da nessuna parte!

Comment

• E lo so ke nn è lo spirito giusto...ma se lo facciamo solo noi ke siamo 4 gatti nn otteniamo ki sa ke risultati
                              sigpic

Comment

• Speriamo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X