lol...tutti siamo egoisti ! anche se esistono eccezioni (ma non del tutto)...tutti gli esseri umani alla fine,messi in certe situazioni, pensano solo all'istinto di sopravvivenza e al loro culo...abbiamo rovinato questo pianeta...vorrei sapere come si comportano gli alieni con il loro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la fine del mondo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiomai visto tanto egoismo...meno male che hai solo 15 anni e devi ancora maturare...non ho parole...comunque tra 43 anni avrai solo 58 anni...non pensare che la vita sia finita a quell'età...beh poi lo capiraiLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA 18 anni ci provo ad arruolarmi...
Vegeth io non voglio neanche sposarmi...è il suicidio per ogni uomo il matrimonio...poi i figli sono un disastro...
Non mi pongo il problema di restare solo...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGuarda è pieno di uomini soli che vivono benissimo...
Xkè sarei egoista ????La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggioperchè pensi solo per te
Fine OTsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Ragazzi Ritorniamo A Noiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioGuarda è pieno di uomini soli che vivono benissimo...
Xkè sarei egoista ????
sei egoista perchè pensi a te stesso e non te ne frega un cazzo se un giorno ci saranno dei bambini (che potrebbero essere tuoi figli) che soffriranno
comunque tornando in topic, sbaglio o è stato nostradamus a dire che il mondo sarebbe finito nel 2000?
Comment
Comment