io non ne posso più di te....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
festa di carnevale nelle scuole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAlla Faccia Di Tutti Noi Stiamo A Casa 1 Settimana !!!!!
Dal 19 Al 26 !!!!!!!!!!!!!
Dannati voisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MORTADELLA Visualizza Messaggioio mi travesto da mortadella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks ssj2 Visualizza Messaggionel forum principale ogni tanto si vede uno che si chiama Pane, ma non è un fake....La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Eh io ho fatto 1 carro di dragonball!!!!!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioio vorrei travestirmi da Bra, va beh escludendo il top e la mini per il freddo magari mi potrei comprare la parrucca azzurra e il cerchietto rosso
Awahahhahahahhahahahahsigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi cosi quando vai per strada tutti i ragazzi ti si avvicineranno e ti faranno la stessa domanda :"Quanto vuoi bella ???"
Awahahhahahahhahahahah
comunque m'invidierebbero tutti
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioaò per chi mi hai preso?
comunque m'invidierebbero tutti
Scherzavo dai...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment