Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a sam raimi si sempre se quelli di raimi si possano definire non solo ottimi, ma film, certo...
beh, effettivamente.. ma oggi come oggi sono gia contento di vedere un "film" al cinema, recentemente l'ultimo film che hanno passato è stato Roky.... quello precedetne mi sembra fosse fight club, mi sto seriamente preoccupando in quanto ultimamente le comuni serie televisive spesso si rivelano migliori dei giocattoloini colorati tutti uguali del grande schermo.
deprimente.
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
... credo che il film sarà un insulto al fumetto come gli altri due.
raimi dovrebbe tornare a fare Evil dead e io invece torno a leggermi il comic dell'uomo ragno ... quello degli anni 70 che è meglio (come disse il pufo quattrocchi).
in quanto ai 300 milioni.... che schifo, è un insulto alla miseria considerando che per fare un ottimo film non servono certo tutti quei soldi.
Da fan di spidy rimango stupito dalla tua affermazione. I film di spiderman si sn rivelati esattamente per quello che sono: una trasposizione cinematografica di un fumetto, punto e basta. E il risultato è stato più che buono per entrambi i film.
beh, effettivamente.. ma oggi come oggi sono gia contento di vedere un "film" al cinema, recentemente l'ultimo film che hanno passato è stato Roky.... quello precedetne mi sembra fosse fight club, mi sto seriamente preoccupando in quanto ultimamente le comuni serie televisive spesso si rivelano migliori dei giocattoloini colorati tutti uguali del grande schermo.
deprimente.
evidentemente vai poco al cinema... negli ultimi dieci anni i sono stati realizzati centinaia di capolavori degni di essere inseriti nella storia dei migliori film di tutti i tempi, molti dei quali senza giocattolini colorati
Da fan di spidy rimango stupito dalla tua affermazione. I film di spiderman si sn rivelati esattamente per quello che sono: una trasposizione cinematografica di un fumetto, punto e basta. E il risultato è stato più che buono per entrambi i film.
ma che fumetto hai letto ? se parli dell'uomo ragno dal 90 in poi lo considero sterco come tutta la produzione marvel (cloni controcloni e personaggi idioti)
per me l'uomo ragno va dal 1970 a 1985 (pubblicazione italiana).
il carattere di parker nel film è stravolto.. parker era timido, non era uno scemo come traspare dal film, e il fatto che le ragnatele le lanci dalle mani invece che dai congegni sul polso è tristissimo (oltretutto nel fumetto c'erno simpatiche gag in cui gli spara ragnatele progettati da Peter si inceppavano) ...
infine il goblin che era un povero disgraziato su un razzo assurdo e con una calzamaglia cucita a mano è diventato una specie di cavaliere dello zodiaco atomico, ma scherziamo ??!!!
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
evidentemente vai poco al cinema... negli ultimi dieci anni i sono stati realizzati centinaia di capolavori degni di essere inseriti nella storia dei migliori film di tutti i tempi, molti dei quali senza giocattolini colorati
what? (ah gia comunque ora che ci penso mi è piaciuto anche the terminal e un paio di produzioni semisconosciute...)
ma che fumetto hai letto ? se parli dell'uomo ragno dal 90 in poi lo considero sterco come tutta la produzione marvel (cloni controcloni e personaggi idioti)
per me l'uomo ragno va dal 1970 a 1985 (pubblicazione italiana).
il carattere di parker nel film è stravolto.. parker era timido, non era uno scemo come traspare dal film, e il fatto che le ragnatele le lanci dalle mani invece che dai congegni sul polso è tristissimo (oltretutto nel fumetto c'erno simpatiche gag in cui gli spara ragnatele progettati da Peter si inceppavano) ...
infine il goblin che era un povero disgraziato su un razzo assurdo e con una calzamaglia cucita a mano è diventato una specie di cavaliere dello zodiaco atomico, ma scherziamo ??!!!
Dio mio Mandos.. posso cpaire la tua opposizione ma nn esagerare. Spiderman l'ho seguito Dagli inizi degli anni 90' in su, tralasciando i numeri d'oro degli anni sessanta.
Nn mi puoi dire che lo spidy degli ann '60 era meglio di quello degli anni successivi. Affrontano epoche diverse! Negli anni sessanta si ricercava un tema, negli anni ottanta un'altro e così via fino ad oggi.. Che poi a te nn piaccia è un altro discorso ma definirla merda mi sembra eccessivo.
Per quanto riguarda il film: Ripeto: il film è una trasposizione cinematografica del fumetto, nn può e nn deve essere fedele anche per questioni legate al tempo e alla trama. Se avesse avuto i lancia ragnatele avrebbero dovuto sprecare una mezz'oretta del film per farci vedere Petar Parker che ha l'illuminazione dei lancia ragnatele, ha l'illuminazione della ragnatela e poi devono farci vedere che impara ad usarli.. Tutto questo prenderebbe troppo tempo e nn ci starebbe in un film di 2 ore, anche perchè poi il film mira ad un episodio specifico della vita di Parker.
La timidezza di Parker nel film è trasportata nella società moderna dove è normale che uno molto timido nn riesca a realazionarsi con gli altri e dienti imbranato.
ma 300 milioni li potevano dare a chi ne aveva bisogno veramente XD i soldi non fanno un bel film...però per questo genere di film (commerciali-tratti da fumetti marvel),ebbene sì...per questo genere i soldi lo rendono migliore nella sua categoria.
Anche se la saga degli spider-man di sam raimi sta "lasciando" il fumetto... aggiunge troppe cose di testa sua raimi,che potrebbe benissimo levare per non far arrabbiare i puristi marveliani
Tzk, solo per far scena.
E gli attori si arricchiscono...sisì.
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment