Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Basta ridurre un po' la qualità dei dettagli e non dovrebbe funzionarti malissimo.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Basta ridurre un po' la qualità dei dettagli e non dovrebbe funzionarti malissimo.
Per rispondere ad entrambi: dipende dal gioco. Che gioco è? Strategioco, simulazione, con texture in hd o approssimate.. fai prima a dirmi il titolo così ti posso aiutare meglioo.
Per rispondere ad entrambi: dipende dal gioco. Che gioco è? Strategioco, simulazione, con texture in hd o approssimate.. fai prima a dirmi il titolo così ti posso aiutare meglioo.
Oblivion, all'incirca è grande 11 GB, ed è uno dei giochi con più risoluzione.
Naturalmente, mi basta giocarci con risoluzione minima.
Per non farlo scattare devi avere una RAM adeguata, il resto è ovviabile a discapito della qualità.
Parlo per esperienza personale: io ho 516 di RAM - l'ho comprata, ingenuamente, al minimo...fortuna che è largamente ampliabile - e tutte le altre caratteristiche che superano abbondantemente quelle consigliate; tuttavia, pur abbassando i dettagli, oblivion mi scatta spesso.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment