Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda.....con presupposta risposta negativa :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda.....con presupposta risposta negativa :(

Se io ho una ATI radeon 9250 e un gioco che vuole minimo una 9600, è proprio impossibile che mi funzioni?

Febui's portavoce.

Impossibile no, ma ti ritroveresti un gioco scattosto e molto brutto
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Impossibile no, ma ti ritroveresti un gioco scattosto e molto brutto
      Molto quanto?

Comment

Basta ridurre un po' la qualità dei dettagli e non dovrebbe funzionarti malissimo.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
          Molto quanto?
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Basta ridurre un po' la qualità dei dettagli e non dovrebbe funzionarti malissimo.
          Per rispondere ad entrambi: dipende dal gioco. Che gioco è? Strategioco, simulazione, con texture in hd o approssimate.. fai prima a dirmi il titolo così ti posso aiutare meglioo.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Per rispondere ad entrambi: dipende dal gioco. Che gioco è? Strategioco, simulazione, con texture in hd o approssimate.. fai prima a dirmi il titolo così ti posso aiutare meglioo.
            Oblivion, all'incirca è grande 11 GB, ed è uno dei giochi con più risoluzione.

Naturalmente, mi basta giocarci con risoluzione minima.

Comment

Se setti tutte le impostazione al minimo dovresti giocarci fluidamente.. per lo meno te lo auguro

Comment

x me c'avresti un gioco ke va + a scatti de la nonna de compagno mio de scola
                COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                CLICCATE QUI

Comment

....eh?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                    Sei più fine di uno scaricatore di porto ubriaco. Senza offesa per la categoria.
                    bella questa
                    goku ssj 4

Comment

Oblivion con una 9250?
                      Ti servirà tanta ma tanta ma tanta fortuna per riuscire a giocarci in modo decente ^^''
                      Last edited by Chibi Goku; 12 February 2007, 19:29.

Comment

Comment

è molto probabile che non ti si veda bene..a me per esempio mi si vede tutto bianco quando gioco sennò il gioco và
                          My Band
                          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Per non farlo scattare devi avere una RAM adeguata, il resto è ovviabile a discapito della qualità.
                            Parlo per esperienza personale: io ho 516 di RAM - l'ho comprata, ingenuamente, al minimo...fortuna che è largamente ampliabile - e tutte le altre caratteristiche che superano abbondantemente quelle consigliate; tuttavia, pur abbassando i dettagli, oblivion mi scatta spesso.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                            X