Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Voto Piu Basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca92
    6 in greco e matematica.
    poi non ho ragione a darti del genio
    io ho preso 1.5 due anni fa in Biologia, per aver risposto un tantinello "male" durante l'interrogazione, alla prof che faceva la spiritosa..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Io...il peggior voto che ho preso è stato un 8,5 brrrrrrrr giornata da dimenticare....
      I'm prince of all sajiajin , I'm prince Vegeta!!!

Comment

4,5 in storia... poi tanti 2 x impreparazione...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

1 in Chimica ( dato un pò apposta dalla Prof, visto che è il diavolo in persona ), 1 in storia ( pensava che ricopiassi, ma invece non è vero ! U_U )
          sigpic

Comment

4 l'ho preso tre volte

Comment

Ma 0 solo io ce l'ho preso
              sigpic
              http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

ma nn esiste 0!!! O_O
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma nn esiste 0!!! O_O
                  Ti giuro ke l'ho preso in un compito di disegno Xkè non ho fatto la tavola e non gli ho nemmeno consegnato il foglio in bianco...però in pagella non l'ho mai visto anke se quello 0 mi faceva media
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/watch?v=DJpeRuGXXjg

Comment

1 matematica
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

5 in latino
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

10 in matematica e 9 1/2 in fisica (Oops.....forse non dovevo postare quì....)

()
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da EMOCORE 91 Visualizza Messaggio
                          Ti giuro ke l'ho preso in un compito di disegno Xkè non ho fatto la tavola e non gli ho nemmeno consegnato il foglio in bianco...però in pagella non l'ho mai visto anke se quello 0 mi faceva media
                          wow... vedrò di nn imitarti^^... cmq adesso ke ci penso il mio voto + basso è stato 4.25 in un disegno tecnico...
                          sigpic

Comment

io oggi un insuff in storia..ke palle x una volta ke so impreparata T__T
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Piccolo OT: Quanti anni hai, Vale?

Comunque domani coronerò la mia classifica dei voti peggiori con un altro 6 in greco. Se mi impegno tanto riuscirò anche a prendere 5, tenete le dita incrociate per me!
                              conta pure su di me!

Comment

Piccolo OT: Quanti anni hai, Vale?

Comunque domani coronerò la mia classifica dei voti peggiori con un altro 6 in greco. Se mi impegno tanto riuscirò anche a prendere 5, tenete le dita incrociate per me!
                                ecco spiegato il cambiamento della firma..........vero????
                                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                                X