Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
poi non ho ragione a darti del genio
io ho preso 1.5 due anni fa in Biologia, per aver risposto un tantinello "male" durante l'interrogazione, alla prof che faceva la spiritosa..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Ti giuro ke l'ho preso in un compito di disegno Xkè non ho fatto la tavola e non gli ho nemmeno consegnato il foglio in bianco...però in pagella non l'ho mai visto anke se quello 0 mi faceva media
Ti giuro ke l'ho preso in un compito di disegno Xkè non ho fatto la tavola e non gli ho nemmeno consegnato il foglio in bianco...però in pagella non l'ho mai visto anke se quello 0 mi faceva media
wow... vedrò di nn imitarti^^... cmq adesso ke ci penso il mio voto + basso è stato 4.25 in un disegno tecnico...
Comunque domani coronerò la mia classifica dei voti peggiori con un altro 6 in greco. Se mi impegno tanto riuscirò anche a prendere 5, tenete le dita incrociate per me!
Comunque domani coronerò la mia classifica dei voti peggiori con un altro 6 in greco. Se mi impegno tanto riuscirò anche a prendere 5, tenete le dita incrociate per me!
ecco spiegato il cambiamento della firma..........vero????
Comment